di Filippo D'Agostino
Possibili nuovi aggiornamenti e annunci delle serie tv Disney+?
Insieme allo show dedicato a IronHeart, diversi prodotti sono in lavorazione o hanno già finito le loro riprese, tra questi figurano la seconda stagione di Loki, Echo e Secret Invasion. Quest’ultima serie tv sarà la prima ad arrivare su Disney+ e potremmo proprio aspettarci che il teaser trailer mostrato al SDCC possa, probabilmente, essere reso noto anche sui social. Oltre a queste serie ve ne sono anche diverse altre in pre-produzione, quindi potremmo aspettarci dei primi aggiornamenti sul cast di”Agatha: Coven of Chaos“, “Armor Wars” e “Daredevil: Born Again“. I possibili annunci potrebbero essere il sopracitato Wonder Man, la serie dedicata a Wakanda e una possibile seconda stagione di Moon Knight e Ms. Marvel.
Vedremo un teaser di un film molto atteso?
Durante il SDCC venne anche trasmesso un primo teaser trailer di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. A cinque mesi dall’approdo del film nelle sale, potremmo aspettarci che il teaser, mostrato a San Diego, possa essere mostrato anche sui social.
The Marvels e Blade
I seguenti due film, dedicati rispettivamente a Captain Marvel e Blade, non hanno visto la partecipazione del cast al SDCC e una buona occasione potrebbe essere proprio il D23.
Potremmo aspettarci di vedere la presentazione del cast dei due film e magari un primissimo filmato, esclusivamente per i partecipanti del D23, del film con Brie Larson.
Fantastic Four
Il film dedicato alla fantastica famiglia dei Marvel Comics è avvolto nel mistero da ben 3 anni, ma qualche giorno fa abbiamo avuto la possibilità di vedere un primo spiraglio; infatti, secondo Deadline, Matt Shakman (WandaVision) sarebbe stato scelto per dirigere il film. In questa occasione quindi, il capo dei Marvel Studios, insieme al regista, potrebbe annunciare l’attesissimo cast del film.
L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
© RIPRODUZIONE RISERVATA