Cinema & Serie TV

I Marvel Studios pronti a sviluppare un film su Hulk? Risponde Mark Ruffalo

Quando si parla di Hulk, la maggior parte dei fan dei Marvel Studios considerano il personaggio come una delle più grandi occasioni sprecate da parte della società statunitense. E nonostante l’ultimo progetto a lui dedicato sia stato sviluppato nel lontano 2008, da quell’anno non vi sono mai stati piani concreti riguardo a un potenziale sequel.

Hulk: il personaggio riceverà finalmente una nuova pellicola?

Il destino dei personaggi di Hulk, come anche quello di Namor, è estremamente intricato e complesso, tanto nella gestione pratica che quanto nella spiegazione, proprio a causa della mancanza di dettagli concreti sugli accordi tra la Walt Disney Pictures e la Universal Pictures. Inizialmente, quando i Marvel Studios non disponevano ancora delle risorse finanziarie necessarie per garantirsi una distribuzione cinematografica indipendente, si associarono alla Universal Pictures. Dove anche cedettero i diritti per i personaggi di Hulk e Namor, rendendo la situazione attuale ancor più difficile da delineare e comprendere appieno.

Da questo punto in poi, tra i vari insider, si è generata una considerevole confusione a causa di voci apparentemente contraddittorie riguardo alla durata dei diritti detenuti dalla Universal. Alcune fonti sembravano suggerire che tali diritti avessero una scadenza di soli 15 anni, lasciando intendere che nel 2023 sarebbero ritornati sotto il controllo dei Marvel Studios. Ma nonostante il 2023 stia per giungere al termine, al momento non disponiamo ancora di comunicazioni ufficiali in merito. Tuttavia, a tenere ancora accese le speranze dei fan è intervenuto l’interprete di Hulk, Mark Ruffalo, che durante un’intervista per Comicbook.com sul tappeto rosso di ‘Povere Creature!’, ha risposto a una domanda riguardante se l’accordo tra Disney e NBCUniversal per Hulu abbia comportato cambiamenti anche su un possibile film su Hulk:

“Non che io sappia. Mi è stato chiesto di non commentare, nello specifico. Spero che un giorno, però, si risolva tutto. Penso che potrebbe essere davvero figo e ho puntato molto su ciò che potrebbe essere figo, ma non lo so ancora”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Nintendo si è scagliata nuovamente contro Palworld

Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hugh Jackman potrebbe tornare ancora come Wolverine dopo Secret Wars

Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Samuel L. Jackson sarà il protagonista della serie tv Nola King

Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

My Hero Academia 8: arriva la stagione finale in autunno

La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…

23 ore fa
  • Cinema & Serie TV

The Penguin: ci sarà una seconda stagione?

I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…

1 giorno fa
  • Gaming

Licenziamenti di massa in casa Virtuos, lo studio dietro Oblivion Remastered e Metal Gear Solid Delta

Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…

1 giorno fa