Cinema & Serie TV

I Marvel Studios pronti a sviluppare un film su Hulk? Risponde Mark Ruffalo

Quando si parla di Hulk, la maggior parte dei fan dei Marvel Studios considerano il personaggio come una delle più grandi occasioni sprecate da parte della società statunitense. E nonostante l’ultimo progetto a lui dedicato sia stato sviluppato nel lontano 2008, da quell’anno non vi sono mai stati piani concreti riguardo a un potenziale sequel.

Hulk: il personaggio riceverà finalmente una nuova pellicola?

Il destino dei personaggi di Hulk, come anche quello di Namor, è estremamente intricato e complesso, tanto nella gestione pratica che quanto nella spiegazione, proprio a causa della mancanza di dettagli concreti sugli accordi tra la Walt Disney Pictures e la Universal Pictures. Inizialmente, quando i Marvel Studios non disponevano ancora delle risorse finanziarie necessarie per garantirsi una distribuzione cinematografica indipendente, si associarono alla Universal Pictures. Dove anche cedettero i diritti per i personaggi di Hulk e Namor, rendendo la situazione attuale ancor più difficile da delineare e comprendere appieno.

Da questo punto in poi, tra i vari insider, si è generata una considerevole confusione a causa di voci apparentemente contraddittorie riguardo alla durata dei diritti detenuti dalla Universal. Alcune fonti sembravano suggerire che tali diritti avessero una scadenza di soli 15 anni, lasciando intendere che nel 2023 sarebbero ritornati sotto il controllo dei Marvel Studios. Ma nonostante il 2023 stia per giungere al termine, al momento non disponiamo ancora di comunicazioni ufficiali in merito. Tuttavia, a tenere ancora accese le speranze dei fan è intervenuto l’interprete di Hulk, Mark Ruffalo, che durante un’intervista per Comicbook.com sul tappeto rosso di ‘Povere Creature!’, ha risposto a una domanda riguardante se l’accordo tra Disney e NBCUniversal per Hulu abbia comportato cambiamenti anche su un possibile film su Hulk:

“Non che io sappia. Mi è stato chiesto di non commentare, nello specifico. Spero che un giorno, però, si risolva tutto. Penso che potrebbe essere davvero figo e ho puntato molto su ciò che potrebbe essere figo, ma non lo so ancora”.

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

49 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

8 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

8 ore fa