I due Spider-Man, Tom Holland e Tobey Maguire, vengono ritratti in una recente fotografia sul profilo social wiresonly. Possiamo dedurre quindi, che le due star di Spider-Man: No Way Home, si incontrano nella loro vita privata oltre al grande schermo.
Nonostante la foto, eravamo già al corrente dell’amicizia tra gli attori. Difatti, in un’intervista Tom Holland rivelò di avere una chat gruppo WhatsApp con Tobey Maguire e Andrew Garfield, i quali sono diventati amici. I tre condividono il grande onore di aver interpretato le avventure di Peter Parker, ma in anni, e soprattutto universi, diversi!
Tobey Maguire è di sicuro l’uomo ragno più apprezzato, ma vale lo stesso per Tom Holland? Stando agli utenti, ci sono molte opinioni contrastanti, ma in linea generale, tutte e tre le interpretazioni sono state amate, chi di più e chi di meno. Ma è inevitabile sottolineare l’ultimo posto in classifica per Garflied, che ha avuto la sfortuna di recitare in solo due produzioni, a differenza dei colleghi.
L’ultimo film dell’MCU, Spider-Man: No Way Home, sta scalando le classifiche, totalizzando incassi da record. Inoltre è stato un film importante per Tom Holland, che, finalmente, ha avuto un’ulteriore approvazione da parte del pubblico, grazie alla sua interpretazione.
Speriamo che abbiate visto il film e aspettiamo i vostri commenti al riguardo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione (NO SPOILER) del film: cliccando qui
Vi ricordiamo inoltre di continuare a seguire NCS per ulteriori news!
Di Mattia De Martino
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…