Dopo il graduale crollo degli abbonamenti che sta avendo in questo periodo, Netflix si deve rimboccare le maniche per riportare acqua al suo mulino. Stando a quanto riporta Variety, i creatori di Cobra Kai Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald sono a lavoro ad una nuova serie action per la piattaforma streaming.
La nuova serie TV si chiamerà Obliterated. Venne annunciata ben 3 anni fa, ma si è iniziato a lavorarci solo adesso. La serie è descritta come una commedia d’azione. La sinossi racconta: “La storia di una squadra d’élite delle forze speciali che contrasta una minaccia mortale a Las Vegas. Dopo la loro festa celebrativa, piena di alcol, droga e sesso, la squadra scopre che la bomba che hanno disattivato era un falso. La squadra ora ubriaca deve combattere le proprie menomazioni, superare i propri problemi personali, trovare la vera bomba e salvare il mondo“.
Netflix ha dato il via per 8 episodi da 45 minuti circa ciascuno. Hurwitz, Schlossberg, e Heald saranno produttori esecutivi della serie, oltre ad essere registi di vari episodi. Si vede che la fiducia di Netflix nei loro confronti è aumentata di molto dopo l’enorme successo che ha avuto Cobra Kai, rinnovata fino alla quinta stagione e con la terza stagione che ha ricevuto ben 4 Emmy. I casting dovrebbero essere in corso con la produzione che dovrebbe iniziare quest’estate.
Voi cosa ne pensate? Aspettate questa nuova serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…