Gaming

“Hunt: Showdown” di Crytek diventerà una serie TV

Ottime notizie per tutti i fan che hanno vestito i panni dei cacciatori nell’action/shooter di Crytek. Ambientato nel 1895, Hunt: Showdown ci ha messo nei panni di cacciatori assetati di denaro, disposti ad affrontare (letteralmente) l’inferno, pur di ottenere la meritata taglia. Finalmente, il tenebroso titolo farà il salto di qualità, assumendo la forma di un serial televisivo live-action.

Hunt: Showdown, un potenziale esplosivo!

Abbiamo sempre saputo che Hunt: Showdown sarebbe stato grandioso come serie live-action. Il mondo è oscuro, crudo e immersivo. C’è tutto il potenziale per la creazione di grandi storie da narrare. Non vediamo l’ora di poter ammirare ciò che il team di Binge sarà in grado di creare“. Queste le parole entusiaste di Avni Yerli, fondatore di Crytek, amatissima software house che, inutile ricordarlo, ci ha fatto dono di quel capolavoro che è Crysis.

L’entusiasmo di Yerli è condiviso anche da Vincent Talenti, produttore dello show, che ha aggiunto: “Hunt Showdown è un survival game col cuore pulsante, con un’incredibile lore pronta e matura per un adattamento live-action. Siamo eccitati all’idea di lanciare gli spettatori nel bayou, dove dovranno fronteggiare cacciatori spietati e mostruosità di ogni sorta“.

Il serial televisivo è prodotto da Vincent Talenti e Allan Ungar, ed è pensato per la piattaforma di streaming americana, che vedrà i propri cancelli aprirsi a breve. Binge, infatti, ha già inaugurato i lavori, cominciando a produrre show televisivi basati sui prodotti Ubisoft. Ricordiamo che la piattaforma americana non ha nulla a che fare con l’omonima realtà australiana.

Una piattaforma interessante

Binge è stata annunciata durante l’E3 2021: la nascitura realtà vedrà al centro delle proprie produzioni, contenuti pensati per i gamers. Obiettivo della compagnia è proprio quello di dare vita a prodotti che siano in grado di rispettare i fan e i videogiochi che li hanno ispirati. La data di lancio della piattaforma è fissata per il 2022.

Tra le varie e interessanti feature che saranno disponibili nel portale, ne è presente una che potremmo definire cooperativa. La funzionalità Squad Parties, infatti, fornirà agli utenti la possibilità di guardare insieme i contenuti disponibili, ottenendo in tal modo ricompense.

Binge, è bene ricordarlo, è una realtà che farà il proprio debutto solo oltreoceano, sugli schermi a stelle e strisce. Ma come fu in tempi non sospetti per Netflix, abbiamo ragione di credere che sbarcherà anche nel Vecchio Continente, soprattutto alla luce di tali floride premesse.

Non vediamo l’ora di calare gli stivali nel fango marcio del bayou, e di braccare qualche non-morto, nella speranza di non essere divorati da un più audace ragno gigante.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming, e molto altro, seguici su NCR!

di Vincenzo Del Bello

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

2 giorni fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

2 giorni fa