Gaming

“Hunt: Showdown” di Crytek diventerà una serie TV

Ottime notizie per tutti i fan che hanno vestito i panni dei cacciatori nell’action/shooter di Crytek. Ambientato nel 1895, Hunt: Showdown ci ha messo nei panni di cacciatori assetati di denaro, disposti ad affrontare (letteralmente) l’inferno, pur di ottenere la meritata taglia. Finalmente, il tenebroso titolo farà il salto di qualità, assumendo la forma di un serial televisivo live-action.

Hunt: Showdown, un potenziale esplosivo!

Abbiamo sempre saputo che Hunt: Showdown sarebbe stato grandioso come serie live-action. Il mondo è oscuro, crudo e immersivo. C’è tutto il potenziale per la creazione di grandi storie da narrare. Non vediamo l’ora di poter ammirare ciò che il team di Binge sarà in grado di creare“. Queste le parole entusiaste di Avni Yerli, fondatore di Crytek, amatissima software house che, inutile ricordarlo, ci ha fatto dono di quel capolavoro che è Crysis.

L’entusiasmo di Yerli è condiviso anche da Vincent Talenti, produttore dello show, che ha aggiunto: “Hunt Showdown è un survival game col cuore pulsante, con un’incredibile lore pronta e matura per un adattamento live-action. Siamo eccitati all’idea di lanciare gli spettatori nel bayou, dove dovranno fronteggiare cacciatori spietati e mostruosità di ogni sorta“.

Il serial televisivo è prodotto da Vincent Talenti e Allan Ungar, ed è pensato per la piattaforma di streaming americana, che vedrà i propri cancelli aprirsi a breve. Binge, infatti, ha già inaugurato i lavori, cominciando a produrre show televisivi basati sui prodotti Ubisoft. Ricordiamo che la piattaforma americana non ha nulla a che fare con l’omonima realtà australiana.

Una piattaforma interessante

Binge è stata annunciata durante l’E3 2021: la nascitura realtà vedrà al centro delle proprie produzioni, contenuti pensati per i gamers. Obiettivo della compagnia è proprio quello di dare vita a prodotti che siano in grado di rispettare i fan e i videogiochi che li hanno ispirati. La data di lancio della piattaforma è fissata per il 2022.

Tra le varie e interessanti feature che saranno disponibili nel portale, ne è presente una che potremmo definire cooperativa. La funzionalità Squad Parties, infatti, fornirà agli utenti la possibilità di guardare insieme i contenuti disponibili, ottenendo in tal modo ricompense.

Binge, è bene ricordarlo, è una realtà che farà il proprio debutto solo oltreoceano, sugli schermi a stelle e strisce. Ma come fu in tempi non sospetti per Netflix, abbiamo ragione di credere che sbarcherà anche nel Vecchio Continente, soprattutto alla luce di tali floride premesse.

Non vediamo l’ora di calare gli stivali nel fango marcio del bayou, e di braccare qualche non-morto, nella speranza di non essere divorati da un più audace ragno gigante.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo del gaming, e molto altro, seguici su NCR!

di Vincenzo Del Bello

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

The Witcher Stagione 4: Geralt di Liam Hemsworth si mostra nel nuovo trailer ufficiale!

Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…

8 ore fa
  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

1 giorno fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

1 giorno fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

1 giorno fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

1 giorno fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

1 giorno fa