fbpx Hugh Jackman e Ryan Reynolds conduttori agli Oscar 2025?
Cinema & Serie TV

Hugh Jackman e Ryan Reynolds conduttori agli Oscar 2025?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La corsa agli Oscar 2025 è appena cominciata, e con essa l’Academy ha iniziato la ricerca del prossimo conduttore per la 97ª edizione degli Academy Awards. Secondo alcune indiscrezioni, i nomi di Hugh Jackman e Ryan Reynolds potrebbero essere al centro dell’attenzione per questo ruolo.

Le due celeberrime star, che quest’anno hanno conquistato il box office con “Deadpool & Wolverine”, sarebbero attualmente le prime scelte dell’Academy per la cerimonia che si terrà domenica 2 marzo 2025. La rivista In Touch riporta che l’organizzazione sarebbe disposta a fare un investimento considerevole per assicurarsi la presenza di entrambi come presentatori, sebbene al momento non ci sia ancora un accordo ufficiale.

Qualora la scelta fosse confermata, la partecipazione di Hugh Jackman e Ryan Reynolds potrebbe portare a un significativo aumento degli ascolti della serata, un obiettivo prioritario per l’Academy, che negli ultimi anni ha visto un calo di audience, accentuato soprattutto durante il periodo della pandemia.

In aggiunta, è stato recentemente annunciato che Disney e Marvel proporranno “Deadpool & Wolverine” per gli Oscar 2025, con Hugh Jackman candidato come miglior attore non protagonista.

Le trattative per Hugh Jackman e Ryan Reynolds come conduttori degli Oscar: opportunità pubblicitaria e cachet stellari

Nonostante non abbiano ancora rifiutato l’offerta, sembra chiaro che, a differenza di Jimmy Kimmel, che ha accettato solo un compenso simbolico per presentare lo show, Hugh Jackman e Ryan Reynolds, in quanto icone del cinema, richiederanno un pagamento sostanzioso per il prestigio che apporterebbero alla cerimonia.

Per Reynolds, più che il compenso, l’interesse risiederebbe nell’occasione di sfruttare l’evento per ampliare la visibilità della sua società, la Maximum Effort Productions. “Il team di Ryan è intrigato dall’idea di trasformare la serata degli Oscar in una vetrina multimediale, proprio come ha fatto con il successo del franchise di Deadpool,” ha spiegato la fonte.

Inoltre, Reynolds potrebbe sfruttare la piattaforma degli Oscar per promuovere il suo prossimo film, Animal Friends, la cui uscita è prevista per l’estate del 2025. In questo progetto, l’attore reciterà al fianco di un cast d’eccezione che comprende Aubrey Plaza, Jason Momoa, Dan Levy, Lil Rel Howery, Addison Rae ed Ellie Bamber. La sceneggiatura è firmata da Kevin Burrow e Matt Milder, mentre la regia sarà affidata al vincitore di un Emmy, Peter Atencio.

L’eventuale scelta di Hugh Jackman e Ryan Reynolds come conduttori degli Oscar 2025 prometterebbe di rendere la cerimonia un evento straordinario, ricco di intrattenimento e glamour. La presenza di due icone del cinema potrebbe attirare un pubblico ancora più vasto, contribuendo a rilanciare gli ascolti della serata.

Continuate a seguirci per ulteriori news e approfondimenti sul mondo del cinema; restate sintonizzati su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi