“House of the Dragon“, sono finalmente terminate le riprese della serie prequel de “Il Trono di Spade“, la serie tv inoltre è basata sul romanzo “Fire & Blood” di George R. R. Martin.
George R.R. Martin, l’autore il cui libro “A Song of Ice and Fire” ha ispirato l’epica serie fantasy della HBO, ha annunciato tramite un post sul suo blog che le riprese del prossimo prequel, “House of the Dragon” sono ufficialmente terminate.
Martin, ha anche espresso la sua approvazione dopo aver visto diversi episodi della prima stagione.
“Notizie eccitanti da Londra, sono stato informato sul fatto che le riprese della prima stagione si sono concluse“, ha scritto. “Sì, tutti e dieci gli episodi. Ho visto i tagli grezzi di alcuni di essi, e li sto amando”.
Ha continuato: “Naturalmente, c’è ancora molto lavoro da fare. Effetti speciali, tempi di colore, colonna sonora, tutto il lavoro di post produzione. Ma la scrittura, la regia, la recitazione sono tutte fantastiche. Spero che vi piaceranno quanto piacciono a me“.
Nonostante la fine delle riprese della prima stagione della serie prequel, l’autore non è stato in grado di fornire la data d’uscita dello show. Comunque sappiamo per certo che la serie tv uscirà entro la fine dell’anno.
“Allora, quando lo vedrete, vi chiederete?“, aggiunse. “Quando balleranno i draghi? Vorrei potervelo dire. C’è ancora molto lavoro da fare, come ho detto, e il covid rende difficile la pianificazione. Questa primavera? Improbabile. Forse in estate? Potrebbe essere. In autunno? Chi lo sa? Lo saprete a tempo debito”
Lo show televisivo è basato sul romanzo del “Fire & Blood” di George R. R. Martin ed è ambientata trecento anni prima della serie originale. “House of the Dragon” seguirà le vicende legate alla dinastia dei “Targaryen“, in particolar modo la guerra civile avvenuta circa 300 anni prima dagli eventi di “Game of Thrones“.
All’interno del cast della serie tv ci saranno: Paddy Considine nel ruolo di “Viserys Targaryen“, Olivia Cooke come “Alicent Hightower“, Emma D’Arcy come “Rhaenyra Targaryen“, e Matt Smith come “Daemon Targaryen“.
Per altre news provenienti dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potrebbero interessarvi
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…