fbpx "House of the Dragon": George R.R. Martin vorrebbe un proprio universo cinematografico! - Page 2 of 2
Cinema & Serie TV

“House of the Dragon”: George R.R. Martin vorrebbe un proprio universo cinematografico!

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

The Sea Snake

Lo show, targato HBO Max era stato confermato lo scorso anno, e seguirà le vicende di Corlys Velaryon, celebre lord delle Maree che apparirà in “House of the Dragon“. Il titolo sarebbe dovuto essere “Nine Voyages”, ma George R.R. Martin aveva rivelato che i dirigenti HBO cambiarono il titolo poiché non volevano due serie con i numeri nel titolo.

Ten Thousand Ships

A confermare lo sviluppo dello show è sempre George R.R. Martin, rivelando inoltre che, attualmente, il titolo “Ten Thousand Ships” sarebbe provvisorio. La serie, ambientata circa mille anni prima di “Game of Thrones“, seguirà le vicende della principessa Nymeria, un’antenata della Casa Martell.

The Tales of Dunk and Egg

Il prodotto, anticipato lo scorso anno da Variety, è ambientato circa 90 anni prima di “Game of Thrones“, sarà basato sulle novelle Tales of Dunk & Egg, e racconterà le vicende del cavaliere errante Ser Duncan l’Alto e del giovane Aegon V Targaryen.

The Golden Empire

Attualmente non si sa nulla sulla serie TV; diversi fan hanno provato a chiedere qualche dettaglio a George R.R. Martin, ma lui stesso ha rivelato di non poter rivelare nulla al riguardo.

Le serie TV animate

Vi sono anche due serie TV animate in lavorazione presso HBO Max, e anche queste sono avvolte nel mistero, ma sembrerebbe che una sia ambientata nell’impero di Yi Ti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi