È noto ormai che Sony voglia andare oltre il mondo del videogioco e produrre anche film e serie tv. Ne sono un esempio il recente film di Uncharted e la serie in uscita di The Last of Us, prodotta direttamente da HBO. Questi però non sono gli unici adattamenti che Sony ha in cantiere; sono infatti in arrivo un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima, una serie Amazon Prime Video di God of War, una serie su Gran Turismo e una serie Netflix su Horizon Zero Dawn. In particolare quest’ultima è quella di cui si sta parlando di più nelle ultime settimane. In queste ore, infatti, è emersa in rete una lista dei membri della troupe pubblicitaria, pubblicata sul sito ufficiale Directors Guild of Canada Ontario, come riportato da Jeff Grubb.
La lista è relativa ai lavori su un progetto chiamato “Horizon 2074“; che sia la conferma definitiva del titolo ufficiale della serie? Comunque, come notato da VGX, tra le 27 persone che compongono la lista spiccano i nomi dell’assistente alla regia Jack Boem, che ha lavorato a The Boys e Resident Evil: Welcome to Raccoon City, e l’art director Michele Brady, che ha contribuito alla realizzazione di The Expanse e Saw 2.
Sony sembra quindi che stia puntando molto su questa produzione. Purtroppo, però non sappiamo ancora molto a riguardo. In teoria lo sviluppo narrativo dovrebbe seguire due linee temporali; una che segue le vicende di Aloy che abbiamo vissuto in Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, mentre un’altra si focalizzerebbe (come si può intendere dal titolo, che comunque non è ancora stato ufficializzato) sugli eventi del 2074, seguendo magari le storie della squadra di Zero Dawn e di Elisabet Sobeck.
E voi, state aspettando la serie? Vi ricordo intanto di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e di leggere anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…