fbpx Horizon: Netflix ha bloccato la produzione della serie tv?
Cinema & Serie TV

Horizon: Netflix ha bloccato la produzione della serie tv?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Sono anni ormai che si parla della serie televisiva di Horizon Zero Dawn, in produzione presso Netflix. Della serie sappiamo ancora poco e nulla, ma le ultime notizie non sembrano delineare una situazione ottimale. Stando a un report di Collider, di fatto, il colosso americano sembrerebbe aver messo in pausa i lavori in seguito alle accuse rivolte allo showrunner Steve Blackman, già autore di The Umbrella Academy.

Horizon: serie tv in pausa?

Secondo quanto riportato da Collider, Netflix avrebbe fermato la produzione della serie di Horizon in seguito alle accuse rivolte a Steve Blackman, lo showrunner incaricato di portare sul piccolo schermo le avventure di Aloy.

Blackman è stato accusato da vari colleghi di aver creato un ambiente di lavoro tossico e poco sicuro. Tutto sarebbe iniziato quando una dipendente ha chiesto un permesso di maternità, con lo showrunner che avrebbe fatto dei commenti sessisti, omofobi e transfobici, creando così una situazione tutt’altro che ottimale per lavorare serenamente.

Le accuse devono ancora essere verificate, con Blackman che intanto si è dichiarato innocente, affermando che si tratta solamente di falsità. Netflix però avrebbe già preso dei provvedimenti, bloccando la produzione e pensando anche a una possibile cancellazione. Lo stesso destino sarebbe toccato anche a Orbital, un altro progetto di Blackman.

E voi, cosa vi aspettate dalla serie tv di Horizon? Attendete l’adattamento televisivo della celebre proprietà PlayStation? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi