@TwitterGurillaGames
Horizon Forbidden West si appresta, finalmente, a ricevere l’update alla versione 1.11. Come riportato dalla software house, in questa patch arriveranno una serie di succulente migliorie, accompagnate, inoltre, da una bella dose di riparazioni, laddove la fan base aveva posto l’accento.
Recentemente, infatti, un moto di protesta si è sollevato dalla community di Horizon Forbiden West. Quest’ultima risulta essere una delle più affezionate e, proprio per questo motivo, ha deciso di far presente a Guerrilla Games le proprie rimostranze. Le imperfezioni, non poche se le si contano, sono andate a concentrarsi intorno ad un aspetto particolarmente pruriginoso; stiamo parlando di alcuni equipaggiamenti.
La precedente versione, ovvero quella portata dallo scorso aggiornamento, ha condotto il titolo a vivere una situazione di sbilanciamento del gameplay. L’equipaggiamento leggendario, infatti, e in particolare le armi, hanno finito col creare una situazione di gioco ben carica di intoppi. L’aggiornamento andrà quindi a risolvere la scomoda situazione degli equipaggiamenti una volta per tutte, ma non solo.
Al centro dell’update alla versione 1.11, ci sarà un’attenzione particolare verso le quest, principali e secondarie. Verrà implementata nell’aggiornamento tutta una lunga serie di fix a problemi che affliggevano le numerose quest che l’avventura ci offre. Inoltre, l’aggiornamento apporterà un miglioramento al funzionamento della risoluzione dinamica, e verranno schiarite e migliorate alcune sezioni subacquee.
Il nuovo update, però, potrebbe andare a causare qualche fastidioso prurito agli streamer e, più in generale, ai content creator. L’aggiornamento, infatti, potrebbe andare ad inserire alcuni piccoli malfunzionamenti tranquillamente risolvibili attraverso l’abbassamento della qualità della diretta o della qualità del file d’acquisizione.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Vincenzo Del Bello
Potrebbero interessarti:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…