A poco più di un mese al lancio dell’attesissimo Horzion Forbidden West, Guerrilla Games torna a deliziarci con un trailer del gioco. Attraverso un breve filmato, la software house ci presenta le tribù con cui Aloy potrà interagire durante il corso della sua avventura. Tra vecchie conoscenze e fazioni fino ad ora ignote, la nostra protagonista dovrà guardarsi dai pericoli che popolano l’Ovest Proibito. Come è possibile notare dal video, i clan presenti nel gioco avranno delle caratteristiche uniche e saranno facilmente riconoscibili all’occhio del giocatore.
Nel trailer, come accennato in precedenza, Aloy incontrerà delle tribù a lei conosciute come i Carja, che controllano e sorvegliano i confini della regione, e gli Oseram, fazione famosa per i suoi abili costruttori, i geniali inventori e conosciuta per essere degli ottimi bevitori. Durante il corso della campagna faremo la conoscenza degli Utaru, che occupano le terre di Cantopuro. Descritti come pacifici, gli Utaru dovranno confrontarsi con una piaga che dilaga nei loro campi e che distrugge ogni forma di vita. Questa volta i loro soavi inni non potranno essere d’aiuto per sconfiggere questa minaccia, che sia proprio Aloy la loro eroina?
I Tenakth, invece, occupano l’estremo ovest. Composta da tre diversi clan, questa tribù in passato ha dovuto fare i conti con le profonde differenze che presenta al suo interno, dando vita a dei veri e propri scontri tra i membri. Nonostante i difficili trascorsi, i Tenakth dovranno mettere da parte i loro sentimenti d’odio per fronteggiare un nuovo pericolo: i Regalla. Quest’ultima tribù, con i suoi ribelli, è capace di controllare le maestose macchine presenti nel mondo mozzafiato creato dai ragazzi di Guerrilla. Infine, si accenna ad un’ultima fazione, più pericolosa della precedenti, che è alla ricerca di tesori perduti.
Al momento non ci sono ulteriori novità, ma la carne al fuoco è molta e l’hype per uno dei titoli più attesi dell’anno è altrettanto. Non ci resta che aspettare l’uscita di Horizon Forbidden West prevista per il prossimo 18 febbraio in esclusiva PS5 e PS4. Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire il nostro sito.
di Erik Veronese
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…