Horizon Forbidden West è ormai in dirittura d’arrivo, e i ragazzi di Guerrilla Games ci hanno sorpreso annunciando la loro nuovissima esperienza VR, Horizon Call of the Mountain. Vediamo cosa ci hanno svelato fino ad adesso.
Nel trailer uscito proprio oggi, lo studio director di Guerilla si è dimostrato estremamente entusiasta di questa espansione dell’universo di Horzion. Il gioco promette di sfruttare appieno l’hardware di PS5, sia in termini di gameplay che di grafica. Il PlayStation VR2 sarà la piattaforma ospitante di questa iterazione (quindi in esclusiva per PS5) ed il gioco sarà un single-player. Non sappiamo ancora nulla del gameplay.
Durante il trailer vediamo un NPC che ci sveglia in una scena che può ricordarci vagamente Skyrim. Quello che colpisce subito è la splendida grafica che in VR saprà sicuramente rendere al meglio. Il protagonista sarà un personaggio completamente nuovo e il gioco sarà ambientato all’intero di Horzion Forbidden West. Aloy sarà presente come NPC.
Purtroppo al momento non abbiamo una data di uscita, forse ne sapremo di più dopo il lancio del PlayStation VR2, pensiamo anche che il gioco farà parte della line-up di lancio del visore. Vi ricordiamo che abbiamo scritto un articolo sulle specifiche del nuovo visore di casa Sony, vi invitiamo a dargli un’occhiata.
Ormai Horizon Forbidden West è alle porte e noi non vediamo l’ora di provarlo, il gioco è previsto per il 18 febbraio salvo ritardi.
E voi cosa ne pensate? Siete in Hype per i nuovi capitoli di Horizon? Aspettate di più Forbidden west o Call of the Mountain? Noi non vediamo l’ora di provarli entrambi ed aspettatevi guide e news per queste e le prossime uscite.
Continuate a seguirci su NCR per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
di Emanuele Barbati
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…