fbpx Horizon Call of the Mountain: interessanti novità sui personaggi!
Gaming

Horizon Call of the Mountain: interessanti novità sui personaggi!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Il 22 febbraio uscirà ufficialmente PlayStation VR2 e con esso sarà presente un’interessante line-up di lancio, tra cui, ovviamente, l’atteso “Horizon Call of the Mountain“. Il titolo, sviluppato direttamente da Guerrilla Games in collaborazione con Firesprite, presenterà un protagonista e una storia inedita. A tal proposito, di recente il PlayStation Blog  ha aggiornato la propria pagina con delle novità riguardanti Ryas, il protagonista, e la sua storia.

Horizon Call of the Mountain: la storia di Ryas

Come scritto dal community manager Chante Goodman, il protagonista di “Horizon Call of the Mountain” sarà Ryas, un ex soldato dei Carja delle Ombre in cerca ora di redenzione dopo il rapimento di Itan, il principe dei Carja.  Il suo passato svolgerà un ruolo chiave nella trama di gioco, in particolare nelle interazioni con gli altri personaggi. Questi comprenderanno sia vecchie che nuove conoscenze. Troveremo, ad esempio, Al0y, la protagonista della saga principale.

“Dopo essersi lasciato catturare e imprigionare dai Carja, a Ryas è stata risparmiata l’esecuzione. Ora è stato reclutato dal Re Sole Avad e da Marad l’Onesto. Abile scalatore, arciere e cacciatore, Ryas deve guadagnarsi la libertà in cambio dell’investigazione di una nuova minaccia”.

 

Horizon Call of the Mountain

 

Ryas è finito dal lato sbagliato per le ragioni giuste. La sua famiglia è stata divisa e, infine, incarcerata. Questa è la storia di come prova a rimettersi in piedi. Avendo combattuto per i Carja delle Ombre, il rapporto di Ryas con questi personaggi è antagonistico nel migliore dei casi. Deve fare ammenda e breccia nel loro cuore se spera di essere accettato”.

Nuove storie, vecchie e nuove conoscenze

Nel post si parla anche di un altro personaggio, Hami, che accompagnerà Ryas nel suo viaggio per far luce su una nuova, misteriosa minaccia. Anche Hami, come molti del suo popolo, non riesce ancora a perdonare i fatti dei Giorni Rossi, dove molti Carja hanno perso la vita. Per questo prova un profondo senso di odio verso Ryas e tutto ciò che ancora rappresenta.

“Prendete Hami, ad esempio, un soldato e sostenitore fedele del Carja Sundom a cui sono stati risparmiati gli orrori delle incursioni rosse grazie al suo incarico come guardia di confine. Anche lei non riesce a perdonare o a dimenticare le atrocità causate dai Carja delle Ombre, avendo perso molti amici e compagni nel conflitto. Conosciuta per il suo fine intelletto e carattere irascibile, non sopporta l’incarico di accompagnare Ryas. Il suo odio per ciò che Ryas rappresenta è solo una delle sfide che quest’ultimo dovrà affrontare”.

E voi? Che ne pensate di Ryas e Hami? Siete curiosi di scoprire le loro storie in “Horizon Call of the Mountain? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sul mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi