di Michele Messina
Nonostante il rinvio della livestream dedicata al mercato occidentale, la presentazione dei contenuti del primo aggiornamento di Honkai: Star Rail si è comunque tenuta sul territorio cinese. Vediamo, dunque, cosa aspettarci dalla Patch 1.1, che verrà presentata al resto del mondo il 27 maggio 2023.
Honkai: Star Rail, ecco tutte le novità della versione 1.1
Il primo, grande aggiornamento di Honkai: Star Rail sta finalmente arrivando, seppur con qualche difficoltà nella presentazione mondiale. Ma andiamo subito a vedere quali saranno i contenuti più attesi ed interessanti dell’aggiornamento. Iniziamo subito con i banner dei nuovi personaggi, che saranno disponibili durante l’evento che accompagnerà il rilascio della patch 1.1: Silver Wolf e Luocha. Silver Wolf sarà un personaggio da cinque stelle di tipo Nihility, che sfrutterà Quantum per debuffare i nemici. Assieme a lui, ci saranno anche i personaggi a quattro stelle Dan Heng, Serval e Asta che, ovviamente, avranno uno spawn rate aumentato.
Il banner di Luocha, invece, sarà disponibile nella seconda fase del rilascio nel Warp, assieme a tre personaggi da quattro stelle: Yukong, Pela e QingQue. Luocha sarà, in sostanza, un healer che sfrutterà l’elemento Imaginary di tipo Abundance sia per causare danno che per curare i compagni. Infine, l’aggiornamento alla versione 1.1 introdurrà anche delle Companion Mission per Silver Wolf, Yanqing, Luocha e Bailu ed un sistema di chat interna per comunicare con gli amici.
Version 1.1 Galactic Roaming Special Program Delay Announcement
Dear Trailblazers:
Due to technical issues, Honkai: Star Rail Version 1.1 Galactic Roaming Special Program has been delayed until 2023/05/27 11:30 (UTC+8). The reward redemption codes will be released tomorrow along… pic.twitter.com/l3wmMygQ5i— Honkai: Star Rail (@honkaistarrail) May 26, 2023
Gli eventi che accompagneranno la Patch 1.1
Il rilascio della Patch 1.1 sarà anche segnato da una serie di eventi a tema, che occuperanno diverse settimane dopo il rilascio, con ricompense per log-in e risultati. Uno degli eventi ad accesso giornaliero, attivo dal primo fino al settimo giorno, vi premierà con uno Special Pass Rail, con tanto di tre in regalo per chi arriverà fino all’ultimo giorno. Un totale di 10 ticket dorati ottenibili nel corso della settimana che va dal 11 al 18 luglio.
Il primo evento si terrà nella Herta Station e vedrà i giocatori occupati nella ricerca di una serie di graffiti durante le missioni storia di Silver Wolf. L’evento premierà i giocatori con dei pezzi di Stellar Jade, materiali di diverso tipo per livellare i propri personaggi e ben quattro Light Cone. Lo Star Hunt Game durerà dal rilascio della patch fino al 19 giugno. Dal 9 al 26 giugno, poi, sarà attivo l’evento del Belobog Museum: i giocatori dovranno aiutare Pela a recuperare alcuni “relitti perduti”. Tra le ricompense di questo evento, ci saranno anche dei materiali che permetteranno di creare un Artefatto personalizzato con le statistiche scelte dai giocatori.
L’ultimo evento, infine, sarà Astral Curtain, che avrà luogo sempre nella Herta Station tra il 18 giugno e il 10 luglio. Per ottenere le ricompense si dovranno affrontare diverse orde di nemici consecutivamente, accedendo a delle apposite stanze. Se questa rassegna di tutte le principali novità della patch 1.1 di Honkai: Star Rail vi è stata utile, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. Comunque, resta ancora da seguire la livestream ufficiale per l’occidente, che si terrà il 27 maggio. Quindi non smettete di seguirci sulla nostra pagina Instagram per non perdervi nessun aggiornamento! Se sei interessato all’argomento, leggi anche:
- “Honkai: Star Rail”: svelati i personaggi introdotti con il nuovo aggiornamento
- Honkai: Star Rail, arriva il primo evento a tempo limitato
© RIPRODUZIONE RISERVATA