Honkai: Star Rail è il nuovo titolo, ancora in via di sviluppo, creato dai ragazzi di Hoyoverse. È un rpg tattico a turni, con l’aggiunta di una serie di abilità speciali che i personaggi possono ottenere progredendo nell’avventura. Il team di sviluppo cinese si è fatto conoscere in tutto il mondo, grazie al famosissimo Genshin Impact. E ora, ci sono importanti novità per Star Rail. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Negli ultimi giorni, tramite un comunicato stampa ufficiale, Hoyoverse ha annunciato l’arrivo della seconda closed beta di Honkai: Star Rail. Il periodo di tempo in cui i giocatori potranno iscriversi andrà dal 28 aprile al 15 maggio. I fortunati giocatori che verranno scelti per la closed beta, riceveranno una mail con tutte le informazioni da conoscere. Qui sotto vi lasciamo il trailer, per chi lo volesse vedere.
Durante il periodo di prova di Honkai: Star Rail, tutti i contenuti creati fino a quel momento saranno disponibili ai fortunati partecipanti. Nello specifico, la beta comprenderà tutti i nuovi pg e le nuove ambientazioni. Inoltre saranno disponibili tutta una serie di nuove meccaniche, oltre a quelle già presenti dal periodo di prova precedente. Tutti i giocatori che sono interessati alla closed beta, dovranno iscriversi sul sito del gioco. La closed beta sarà disponibile solamente su Pc, Ios e Android. Qui di seguito, vi lasciamo i requisiti minimi dei dispositivi supportati.
Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere. E voi cosa ne pensate?
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…