Dopo l’enorme successo di Genshin Impact, Hoyoverse ha deciso di rilanciare la sua storica serie Honkai, con il già popolarissimo Star Rail. A sole poche settimane dell’uscita, questo nuovo titolo ha attirato un discreto numero di giocatori, tanto che il team di sviluppo ha deciso di aprire le danze per il primo evento a tempo limitato. Ecco quindi tutti i dettagli di Boulder Town Super League, il primo evento organizzato su Honkai: Star Rail.
L’evento è iniziato questa mattina (19 maggio) alle ore 10.00 e si concluderà alle 4 di mattina del 6 giugno. Più di due settimane per esplorare tutto questo ricco evento e ottenere qualunque ricompensa possibile. Come specificato sulla pagina del sito di Hoyoverse dedicata a Boulder Town Super League, per tutta la durata dell’evento potrete affrontare ben due tipi di sfide.
Alcune, infatti, saranno a tempo limitato, e potrete essere ricompensati solo se le completerete nel tempo prestabilito. Altre, invece, non prevedono alcun tipo di vincolo temporale, ma la ricompensa dipenderà dalle vostre prestazione nella sfida. Meno turni impiegherete per sconfiggere i nemici che vi si paleseranno davanti, più prestigioso sarà il vostro premio. Per le sfide standard, i possibili premi saranno: “Stellar Jades”, “Traveler’s Guides”, “Condensed Aether” e i soliti crediti. A questi, esclusivamente per sfide a tempo, si aggiungono anche “Tracks of Destiny”, “Lost Gold Fragments” e il più raro “Refined Aether”.
Insomma, si prospettano degli ottimi premi per tutti i giocatori di Honkai: Star Rail, più assidui. Si spera che questo evento possa essere solo il primo di una lunga serie. La struttura da gatcha game, infatti, è spesso stato oggetto di critiche per i prodotti Hoyoverse, spesso ritenuti pay-to-win. Tutti questi eventi, però, servono proprio per permettere a chiunque di progredire all’interno del gioco, anche senza spendere un centesimo.
Se siete interessati a rimanere aggiornati sugli eventi futuri di Honkai: Star Rail, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…