Potrebbe essere trapelata in rete la data d’uscita dell’attesissimo Hollow Knight: Silksong. Data trovata sullo store di CD Projekt Red GOG.com.
Le pagine web della Software House polacca hanno di recente aggiornato la pagina del gioco, inserendo come data d’uscita il 2022. Non viene citata però nessuna data precisa. La news fa comunque ben sperare per il progetto del Team Cherry, che già nel 2017 aveva stupito tutti con un Metroidvania di pregevolissima fattura.
È proprio grazie al grandissimo successo del suo predecessore infatti che tutti ripongono molta fiducia nel progetto, che ha tutti i presupposti per alzare ulteriormente l’asticella qualitativa del genere. Già il primo capitolo, infatti, proponeva un’esperienza incredibile, capace di tenere il giocatore incollato allo schermo per decine e decine di ore. Presentava infatti una struttura tipica dei grandi classici del genere, ma con una conduzione artistica unica e un gameplay di qualità, complesso, bilanciato e soprattutto divertente.
Purtroppo però la Software House non ha confermato nulla. Per ora dobbiamo accontentarci di questo rumor, che si aggiunge ai già noti leak di NVIDIA GeForce Now, che vedono Hollow Knight: Silksong in uscita proprio nel 2022. Attualmente non possiamo fare altro quindi che sperare nei ragazzi del Team Cherry e attendere un annuncio ufficiale. Per rimanere aggiornati sul titolo e in generale sul mondo del gaming vi rimando alla nostra pagina, Nasce, Cresce, Ignora, che oltre ai videogiochi tratta di cinema, sport, cultura generale e tanto altro!!
di Riccardo Rizzo
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…