fbpx Hollow Knight: Silksong sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2025
Gaming

Hollow Knight: Silksong sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2025

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Microsoft ha rivelato nuovi dettagli in merito alla Gamescom 2025, annunciando anche i titoli che saranno presenti all’evento. Spicca subito all’occhio la presenza di Hollow Knight: Silksong.

Dopo 6 anni dal suo annuncio ufficiale e qualche rinvio, Hollow Knight Silksong sarà finalmente giocabile al prossimo evento Gamescom. Sarà dunque possibile provare con le proprie mani una demo realizzata apposta per l’occasione il 20 e il 21 agosto allo stand Xbox, nonché i due giorni di dirette ufficiali.

La versione di prova sarà possibile giocarla sia su PC sia su Rog Ally X, la nuova console portatile di Asus firmata Xbox, la quale anch’essa farà il suo esordio in fiera.

Altri rumor sul possibile annuncio della data di lancio di Hollow Knight: SIlksong

Stando alle ultime indiscrezioni c’è inoltre, la possibilità che durante l’Opening Night Live del 19 agosto possa essere rivelata la data di lancio ufficiale. Dunque potrebbe essere l’occasione perfetta per Team Cherry per alimentare l’hype e accontentare i fan che attendono da anni il seguito del primo capitolo. Inoltre, Silksong sarà provabile anche in Australia a settembre, precisamente a Melbourne.

August 20 Is Going to be a Big Day for Hollow Knight: Silksong

Finalmente sarà possibile provare (per i più fortunati) il prossimo titolo sviluppato da Team Cherry, non ci resta dunque che attendere di vedere nuove immagini dal gioco, e perché no, sperare nel possibile annuncio della data di lancio.

Voi cosa ne pensate? Anche voi attendete da tempo Hollow Knight: Silksong? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.

Articolo di Eduado Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi