Finalmente arriva una notizia tanto attesa: Hollow Knight: Silksong ha finalmente un periodo di uscita ufficiale! Il gioco arriverà prima delle vacanze di Natale, come confermato da Matthew Griffin, PR e marketing manager di Team Cherry.
Non si tratta di una ipotesi infondata, ma di una dichiarazione ufficiale. Griffin ha chiarito che la data di uscita non è legata al lancio di nessuna console in particolare.
Questo è interessante, perché Silksong è stato recentemente mostrato insieme alla nuova console portatile Xbox, la ROG Ally, durante il trailer di presentazione. Molti hanno ipotizzato che il gioco fosse un’esclusiva o che il lancio fosse legato a quella piattaforma, ma non è così.
È possibile che ci sia una qualche forma di collaborazione tra le due aziende, altrimenti Microsoft non l’avrebbe mostrato nel trailer, ma il gioco arriverà comunque in modo indipendente su tutte le piattaforme già annunciate.
Quindi, potremo giocarlo su PC, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Nintendo Switch 2.
Voi cosa ne pensate dell’Xbox Showcase di ieri? Attendete con ansia Hollow Knight: Silksong? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…