Hogwarts Legacy è senza ombra di dubbio il titolo del momento, capace di catapultare i giocatori all’interno della scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo; l’ultima fatica di Avalanche Software e WB Games, infatti, trascina nel mondo di Harry Potter migliaia di appassionati, facendoli vivere un’avventura imperdibile tra le mura di Hogwarts. Nonostante il successo clamoroso che sta riscuotendo l’opera e i dati da record che sta facendo registrare, alcuni utenti non sono ancora entrati in possesso del videogioco; se siete tra questi, non disperate, un gruppo di modder ha trasferito l’affascinante mondo di Hogwarts Legacy nell’Interregno di Elden Ring.
Elden Ring, l’ultimo capolavoro di FromSoftware, nonché GOTY 2022, è stato “vittima” di molti modder creativi, pronti a dare libero sfogo alla loro fantasia creando contenuti inediti per il titolo; tra questi figura il team Garden of Eyes, un gruppo di sviluppatori che ha già realizzato alcune impressionanti imprese, aggiungendo, ad esempio, le armi provenienti da God of War Ragnarök. Recentemente, però, hanno ampliato il loro repertorio di mod, sviluppandone una proprio ispirandosi al fenomeno di Hogwarts Legacy; il contenuto aggiuntivo a tema Harry Potter, disponibile sul profilo Patreon del team, mette a disposizione dei Senzaluce delle novità davvero interessanti.
I contenuti aggiunti in Elden Ring sono visibili sul canale YouTube di Garden of Eyes e comprendono alcuni marchi di fabbrica del franchise creato da J.K. Rowling; tra questi troviamo le celebri scope volanti e alcuni degli incantesimi utilizzati da maghi, streghe e mangiamorte. Ora è possibile affrontare i numerosi nemici di Elden Ring attraverso magie quali Confringo e la temutissima maledizione senza perdono: Avada Kedavra. Grazie al grande lavoro svolto dal team, adesso possiamo sentirci ad Hogwarts anche nelle lande desolate dell’Interregno.
Voi cosa ne pensate di questa mod? La proverete? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…