È evidente che i primi dettagli di Hogwarts Legacy abbiano aumentato l’hype dei fan per l’imminente lancio, ma sembra possa esserci il rischio che i possessori delle condole old-gen rimangano delusi.
Come riportato da Video Games Chronicle, chi confidava in upgrade next-gen per le versioni PS4 e Xbox One, potrebbe rimanere molto deluso per un dettaglio interessante, venuto fuori nelle ultime ore.
Infatti, i principali store di tutto il mondo hanno aperto le prenotazioni per le copie fisiche del gioco, sia in versione PS5 e Xbox Series X, che in versione PS4 e Xbox One; sembrerebbe però che in queste ultime, manchi in copertina il “bollino” che segnala la possibilità di effettuare l’upgrade per le console di ultima generazione. E a quanto pare, non sembra nemmeno esserci la possibilità di effettuare un upgrade alla versione next-gen per una cifra fissa, com’è già successo per le grandi esclusive PlayStation.
Nel frattempo, gli sviluppatori hanno già avuto modo di chiarire che non saranno presenti microtransazioni di nessun tipo all’interno di Hogwarts Legacy, ma la situazione next-gen sembra ancora avvolta dal mistero. Nella stessa situazione si trova anche una caratteristica che sta molto a cuore ai fan della saga; al momento non è stata confermata la presenza del Quidditch tra le attività giocabili.
Noi non mancheremo di tenervi aggiornati e come sempre continuate a seguire Nasce, Cresce e Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…