di Fabio Danei
Hogwarts Legacy sta spopolando ovunque e il suo lancio da record ne è la prova inconfutabile. I fan hanno mille teorie sul futuro del gioco e del suo meraviglioso universo, ma ora è trapelata un’indiscrezione inaspettata riguardo ad una serie tv dedicata. Andiamo insieme a spulciare i dettagli.
HBO è già al lavoro sulla serie tv di Hogwarts Legacy?
Stando a quanto riportato dal sito Giant Freakin Robot, alcune “fonti attendibili e comprovate” hanno dichiarato che HBO starebbe sviluppando una serie tv dedicata a Hogwarts Legacy. Come ben saprete, HBO ultimamente si è distinta per l’ottimo lavoro di adattamento fatto con The Last of Us e, quindi, che sia interessata ad altri prodotti simili è assolutamente plausibile. Alcune dettagli, però, non ci convincono.
Il gioco è stato rilasciato da poco meno di due settimane, quindi una notizia del genere sembra un po’ prematura; inoltre, considerando le dichiarazioni controverse della Rowling, è chiaro a tutti che una serie tv dedicata al gioco potrebbe essere una mossa rischiosa. È anche vero, però, che tutte le polemiche non hanno impedito ad Hogwarts Legacy di spopolare, perciò non è del tutto da escludere che queste indiscrezioni si rivelino corrette.
Insomma, a confermare o smentire questa notizia può essere solo il tempo. Ovviamente, sull’ipotetica serie tv non abbiamo alcun dettaglio rivelante. Si può solo supporre che sarà ambientata nel 19° secolo, proprio come il gioco, andandosi a collocare prima degli eventi dei libri di Harry Potter.
Fateci sapere cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe vedere in questa ipotetica serie tv. In caso ci fossero sviluppi rilevanti a riguardo noi li riporteremo, quindi non smettete di seguirci qui e su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
- Hogwarts Legacy: ecco come ottenere gratuitamente il Mantello di Merlino
- Hogwarts Legacy: PETA vi “insegna” come trattare con rispetto le creature nel gioco
© RIPRODUZIONE RISERVATA