Hogwarts Legacy è sicuramente tra i titoli più attesi per questo inizio 2023; dopo diversi rinvii infatti, l’uscita è ormai imminente, e l’hype dei fan è alle stelle. E grazie ai nuovi trailer, i giocatori hanno la possibilità di vedere i nuovi contenuti e alcuni dettagli, prima del rilascio ufficiale; proprio con l’ultimo video rilasciato, abbiamo potuto vedere qualche novità riguardo la storia e il mondo di gioco…
Sul canale YouTube di Hogwarts Legacy è apparso poche ore fa un nuovissimo trailer cinematografico, quindi senza sequenze di gameplay, che va a mostrare numerosi scorci di quello che sarà il mondo di gioco e quali saranno le avventure che probabilmente affronteremo. Inoltre, va rimarcato il fatto che tutte le sequenze nel video sono registrate in engine, quindi con il motore grafico del gioco, che così mostra anche il suo incredibile lato tecnico.
Nel corso del trailer possiamo vedere battaglie con un drago e molti altri nemici, oltre a nuove ambientazioni, magie e qualche stanza di Hogwarts stessa. Inutile dire che i fan hanno apprezzato moltissimo il filmato, tant’è che nei commenti si fatica a trovarne uno negativo verso l’ultimo lavoro di Avalanche Software. Un evento accaduto poche altre volte con titoli di così grande spessore.
Insomma, si tratta di un lavoro al momento impeccabile da parte degli sviluppatori e del publisher, che hanno reso Hogwarts Legacy un titolo attesissimo sia dai fan di Harry Potter che non. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 10 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC, il 4 aprile per Xbox One e PS4, e il 25 luglio su Nintendo Switch. Potete prenotarlo su Amazon a questo link.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…