Bloomberg rivela che Avalanche Studio ha iniziato la produzione del sequel di Hogwarts Legacy. Lo studio sta anche lavorando in maniera parallela ad una versione espansa del primo capitolo.
Per Warner Bros Games in questo momento la massima priorità è rappresentata dell’IP di Hogwarts Legacy. Nell’articolo realizzato da Bloomberg, infatti, veniamo a sapere che “Avalanche Studios” è impegnato nella pre-produzione di Hogwarts Legacy 2, ma non solo. Lo studio sta lavorando in maniera parallela anche ad una versione estesa del primo capitolo. Non si conoscono ancora i dettagli di questo “update”, ma pare plausibile che possa trattarsi di una versione con dei contenuti aggiuntivi, oppure di un porting per Nintendo Switch 2.
Il brand di Hogwarts Legacy rappresenta al momento il maggiore successo finanziario per Warner. La compagnia ha subito grosse perdite negli ultimi anni: Suicide Squad: Kill The Justice League (costato 200 milioni di dollari), Multiversus e Harry Potter: Quidditch Champions(costati in totale 100 milioni di dollari) hanno registrato ingenti perdite. Inoltre, sempre secondo il report di Bloomberg, anche lo sviluppo del nuovo gioco dedicato a Wonder Woman starebbe riscontrando grossi problemi, con lo sviluppo del titolo ripartito da zero. Il brand di Harry Potter è di conseguenza una garanzia per questo momento delicato della società, che cercherà di espandere il franchise.
Attendete anche voi Hogwarts Legacy 2? Siete curiosi di scoprire le novità sull’edizione estesa del primo capitolo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…