fbpx Hocus Pocus 2: svelata la data di uscita dell'atteso sequel!
Cinema & Serie TV

Hocus Pocus 2: svelata la data di uscita dell’atteso sequel!

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Durante gli Upfront di Disney, la presentazione annuale dei nuovi progetti della casa avvenuta la scorsa sera, il colosso dell’intrattenimento ha avuto modo di puntare i riflettori sui programmi in arrivo su Disney+, Hulu ed ESPN. E tra le tante dichiarazioni, la casa cinematografica ha anche annunciato la data di uscita di “Hocus Pocus 2“!

Hocus Pocus 2: ecco la data di uscita!

Come anticipato, durante gli Upfront, Disney ha comunicato la data di uscita dell’atteso sequel di “Hocus Pocus“, previsto per il 30 settembre su Disney+. Oltre a questo, come riportato da EW, agli addetti ai lavori sarebbero state anche mostrate le descrizioni dei primi materiali video della pellicola.

All’interno dei contenuti mostrati in anteprima, compaiono due ragazze intente ad accendere la candela della Fiamma Nera, la quale evoca le streghe, mentre Bette Midler strilla: “Rinchiudete i vostri figli! Sì, Salem, siamo tornate!“. Dopodiché, le due si lanciano in un numero musicale, una cover di “The Bitch Is Back” di Elton John. Nel frattempo, compaiono anche Doug Jones (Billy Butcherson) e un personaggio ancora senza nome, interpretato da Sam Richardson. Nella clip compare anche Tony Hale, il quale interpreta il sindaco di Salem.

Hocus

Informazioni sulla pellicola

Il lungometraggio vedrà il ritorno delle tre protagoniste del film originale del 1993, Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy il prossimo 30 settembre. I dettagli sulla trama del film sono ancora pochi, anche se la già citata rivista, ha confermato in esclusiva che Thora Birch non riprenderà il ruolo di Dani Dennison.

Per altri articoli a tema cinema e serie tv, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potresti trovare interessante

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi