High On Life (via twitter @highonlifegame)
Dopo poco più di 7 mesi dal lancio su Xbox e PC, High on Life potrebbe presto perdere l’esclusività Microsoft. A confermare i recenti rumors sarebbe l’aggiunta dei trofei del titolo di Squanch Games nei database PlayStation.
High on Life è uno sparatutto in prima persona ideato da Justin Roiland, noto per la serie animata di Rick and Morty, e sviluppato da Squanch Games. Rilasciato il 13 dicembre 2022 per Xbox Serie X ed S, Xbox One e PC, fu disponibile dal day one su Xbox Game Pass. Recentemente, alcuni rumors sull’arrivo del titolo anche su PlayStation hanno scosso i videogiocatori e, quasi come conferma, i rispettivi trofei sono stati aggiunti ai database della console nipponica, stando a quanto riportato da Insider-Gaming. Squanch Games, però, ancora non ha fornito una data di lancio ufficiale. Si pensa però che possa essere prossima, in quanto High on Life è presente nella scaletta del Comic-Con, attualmente in corso a San Diego, dove potrebbe essere appunto annunciata.
Tuttavia, un tweet sulla pagina del gioco mette in dubbio questa tesi. Nel tweet, infatti, c’è un teaser riguardante un futuro DLC intitolato “High on Knife” che potrebbe quindi essere il protagonista della presentazione al SDCC 2023, lasciando così l’annuncio dell’arrivo su PlayStation in sospeso, riservandolo magari per un futuro PlayStation Showcase. Di seguito vi lasciamo la lista completa (potrebbe contenere spoiler sulla trama).
High On Life (via twitter @highonlifegame)
Aspettavate questo titolo su PlayStation? Condividete i vostri pareri su Nasce, Cresce, Respawna e lasciate un follow per restare sempre aggiornati su tutte le news videoludiche!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…