Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato lo sviluppo di diversi nuovi progetti dopo il completamento del DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring.
Hidetaka Miyazaki, director di Elden Ring e capo di FromSoftware, si è scusato con i fan per la lunga attesa dell’espansione Shadow of the Erdtree. L’occasione è stata la premiazione ai Golden Joystick Awards, dove il DLC ha ricevuto il riconoscimento come Espansione dell’Anno. Durante il suo intervento, Miyazaki ha colto l’opportunità per parlare del futuro dello studio, accennando a nuovi progetti in “cantiere“.
Era prevedibile che uno studio come FromSoftware fosse già al lavoro su nuovi progetti, ma Hidetaka Miyazaki, director di Elden Ring e leader dello studio, ha confermato la notizia durante il suo intervento ai Golden Joystick Awards. Il DLC Shadow of the Erdtree ha vinto il premio come Espansione dell’Anno, e Miyazaki si è detto onorato del riconoscimento, cogliendo l’occasione per esprimere la sua gratitudine ai fan e al team di sviluppo.
“Devo chiedere sinceramente scusa per la lunga attesa di più di due anni dal lancio del gioco principale per l’arrivo di questo DLC,” ha dichiarato Miyazaki, aggiungendo “Detto questo, ricevere un premio così prestigioso mi dà un grande sollievo, e sono davvero grato a tutti i giocatori che si sono divertiti e hanno supportato il gioco principale e il DLC“.
Nel suo discorso, ha anche confermato che FromSoftware è attualmente impegnata su diversi nuovi progetti, sottolineando: “Spero che rimarrete sintonizzati per scoprire cosa abbiamo in cantiere.” Tuttavia, non sono stati forniti altri dettagli su questi progetti, se non il fatto che sicuramente non si tratterà di nuovi DLC per Elden Ring ma di titoli completamente nuovi.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…