Arriva la conferma ufficiale: il leggendario game designer Hideo Kojima sarà presente al Lucca Comics & Games 2025 per concludere il Death Stranding World Strand Tour 2 di Kojima Productions. L’appuntamento è fissato per i giorni 1 e 2 novembre, in chiusura della fiera.
L’organizzazione ha anticipato anche la proiezione di Hideo Kojima: Connecting Worlds, documentario del 2023 dedicato alla produzione del primo capitolo di Death Stranding. Il film era stato distribuito su Disney Plus, ma non è mai arrivato ufficialmente in Italia.
Non è ancora chiaro se Kojima presenterà di persona il documentario né se il panel sarà aperto a tutti o riservato a un pubblico limitato. Maggiori informazioni arriveranno nel corso del prossimo mese.
Ricordiamo che il Lucca Comics & Games 2025 si terrà dal 29 ottobre al 2 novembre 2025. La partecipazione alla fiera è gratuita e aperta a tutti, ma per accedere agli stand e agli eventi sarà necessario acquistare un biglietto.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
HowLongToBeat ha stilato la consueta classifica dei videogiochi più completati nel corso dell'anno corrente. Nel…
La tanto attesa nuova serie TV di Apple Tv targata Vince Gilligan si è conclusa,…
Motoi Okamoto, producer della serie di Silent Hill, ha dichiarato ai microfoni di Famitsu che…
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…