di Redazione Network NCI
Arriva la conferma ufficiale: il leggendario game designer Hideo Kojima sarà presente al Lucca Comics & Games 2025 per concludere il Death Stranding World Strand Tour 2 di Kojima Productions. L’appuntamento è fissato per i giorni 1 e 2 novembre, in chiusura della fiera.
I dettagli!
L’organizzazione ha anticipato anche la proiezione di Hideo Kojima: Connecting Worlds, documentario del 2023 dedicato alla produzione del primo capitolo di Death Stranding. Il film era stato distribuito su Disney Plus, ma non è mai arrivato ufficialmente in Italia.
Non è ancora chiaro se Kojima presenterà di persona il documentario né se il panel sarà aperto a tutti o riservato a un pubblico limitato. Maggiori informazioni arriveranno nel corso del prossimo mese.
Ricordiamo che il Lucca Comics & Games 2025 si terrà dal 29 ottobre al 2 novembre 2025. La partecipazione alla fiera è gratuita e aperta a tutti, ma per accedere agli stand e agli eventi sarà necessario acquistare un biglietto.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Magic e Playstation, una nuova e spettacolare collaborazione in arrivo
- PS5 si conferma la console Sony più redditizia di sempre
- VALORANT: annunciata la capsule collection in collaborazione con Fragment!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA