Il prossimo 23 settembre alle 6 del mattino andrà in onda Beyond the Strand, l’atteso evento in diretta su YouTube in cui Hideo Kojima, insieme ad alcuni collaboratori, parlerà dei suoi progetti futuri. La presentazione sarà disponibile sia in inglese che in giapponese, per permettere ai fan di tutto il mondo di seguirla.
L’attenzione è tutta rivolta a OD, il misterioso titolo horror sviluppato in collaborazione con Microsoft, e a Physint, il nuovo action stealth che secondo molti rappresenta una sorta di erede spirituale di Metal Gear. Ma conoscendo Kojima, è lecito aspettarsi anche qualche sorpresa inaspettata, magari un progetto totalmente diverso dai suoi lavori precedenti.
Un dato già certo è che Death Stranding 3 non sarà diretto da lui in prima persona: il game designer sembra intenzionato a concentrarsi su nuove sfide, lasciando una parte della realizzazione ai suoi collaboratori. Con una durata prevista di circa due ore e mezza, Beyond the Strand promette di essere un evento denso di annunci e rivelazioni. I fan di Kojima Productions non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…