Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo sempre più dopo la conclusione dell’Infinity Saga. E anche se la saga in questione, che comprende la fase quattro, cinque e sei, si chiama “Multiverse Saga” stiamo assistendo a un ampliamento che non comprende solo il Multiverso. Infatti, in “Thor: Love and Thunder” abbiamo visto Omnipotence City, sede degli Dei con Zeus (Russell Crowe) a presiedere il comando. Successivamente, alla fine del film, nella scena mid-credit, abbiamo visto anche Hercules, figlio di Zeus interpretato da Brett Goldstein. Sembrerebbe che il personaggio si sia già guadagnato un proprio prodotto targato Marvel Studios.
Durante un recente Q&A con i fan, avvenuto durante una proiezione di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, regista del terzo e quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, ha parlato della pellicola. Waititi ha accidentalmente rivelato che è in sviluppo un progetto dedicato al dio, di cui non sarà né un produttore né il regista:
“E poi [Louis D’Esposito?] dice: “Introdurremo Hercules”, e per me non aveva senso, non sapevo nemmeno che fosse un personaggio della Marvel, ma a quanto pare lo è, e… È stato bello, so che sta aprendo una cosa completamente nuova, di cui non sarò invitato a far parte, ma sono felice per tutti quelli che amano gli dei greci”.
Qualche giorno prima che iniziasse il San Diego Comic Con 2022, dove i Marvel Studios hanno annunciato vari prodotti tra cui i film degli Avengers, la Walt Disney Company aveva registrato presso l’European Union Intellectual Property Office, diversi progetti, di cui alcuni ufficializzati al SDCC. Tra questi spicca un progetto dedicato a Hercules, chiamato infatti “Hercules: Rise or the Gods“; questo potrebbe portarci a ipotizzare che proprio questo sarà il nome del progetto dedicato al figlio di Zeus. Potremmo aspettarci un probabile annuncio fra non molto: infatti, tra meno di un mese gli Studios annunceranno i restanti prodotti della fase sei al D23.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…