Henry Cavill (@Shutterstock)
Il personaggio di Superman è sempre stato tra i più noti dei fumetti di ogni tempo, risultando quasi un emblema per il mondo dei supereroi; per quanto riguarda invece il cinema, il DCEU ha scelto di associare il volto del protagonista dei suoi fumetti all’attore britannico Henry Cavill. In seguito ai numerosi progetti che l’hanno visto impegnato negli ultimi anni, Cavill ha deciso di fare chiarezza su una questione fondamentale: i suoi giorni da Superman sono finiti, oppure continuerà a vestire i panni del supereroe in futuro?
L’attore ha deciso di esporsi sull’argomento con un video su Instagram, pubblicato in giornata. E secondo quanto affermato dallo stesso interprete, sembra che i prossimi progetti del DCEU su Superman continueranno ad avere Cavill come protagonista. La sua dichiarazione, eseguita con un’inquadratura ravvicinata in modo da rivolgersi direttamente al suo pubblico, è la seguente:
“Volevo aspettare la fine del weekend per annunciarlo, in modo da dare a tutti voi la possibilità di vedere Black Adam, ma ora che molti di voi l’hanno fatto vorrei renderlo ufficiale. Sono tornato come Superman, e l’immagine di copertina di questo post e ciò che avete visto in Black Adam è solo un minuscolo assaggio di quello che arriverà. C’è molto di cui essere grati e ci arriverò a tempo debito, ma più di tutto vorrei ringraziare voi, grazie per il vostro supporto e grazie per la vostra pazienza. Vi assicuro che ne varrà la pena”.
La descrizione del post rinnova poi i ringraziamenti e l’annuncio, accolto con estrema gioia dai fan di Cavill e gli altri utenti. Colpisce in particolare il riferimento alla presenza in “Black Adam“, finora taciuta dai media. Nel post non sono presenti ulteriori dettagli sui “futuri progetti” a cui l’attore si riferisce, ma le aspettative sono alle stelle; non resta che attendere novità sul destino dell’eroe nel DCEU.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…