di Redazione NCI
Henry Cavill ha ammesso che “adorerebbe” parlare dell’apparizione nella nuova serie di Mass Effect. Cavill ha messo a tacere la Cittadella all’inizio di quest’anno quando ha pubblicato le pagine di un “progetto segreto” su Instagram. Successivamente sono stati decifrati come una voce di Wikipedia di Mass Effect.
Durante le recenti conferenze stampa per la seconda stagione di The Witcher, è stato chiesto a Cavill se sarebbe stato disposto a prendere le redini di una serie di Mass Effect. La sua risposta? Sì, con un avvertimento.
Le dichiarazioni di Henry Cavill
“Mi piacerebbe molto, sì, tutto dipende da come lo stanno trattando”, dice Henry Cavill. “Il mondo dell’adattamento può essere pesante o leggero. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l’adattamento sia meno modificato dalla fonte, quindi tutto dipende”.
Continua dicendo: “Penso che abbia trovato una casa, vero? Se (la serie) trova una casa, mi piacerebbe avere una conversazione per una parte”. Da parte sua, Henry è un grande fan della serie Mass Effect e ha persino rivisto e condiviso la sua storia passata con il franchise di BioWare.
“Non ho giocato ad Andromeda, ci ho provato, ma in fin dei conti ero sempre molto impegnato. Per quanto riguarda The Mass Effect Trilogy invece? Sì. Mi è piaciuto molto. Si tratta di un gioco fantastico”, dice Cavill, prima di aggiungere, “Sarebbero davvero magnifiche una serie di film o programmi TV.”
Rapporti recenti indicano che Amazon sta cercando di realizzare una serie su Mass Effect, sebbene l’ex sviluppatore di BioWare David Gaider abbia ampiamente descritto sui social media il motivo per cui il pensiero lo fa “rabbrividire”. Potrebbe un certo Henry Cavill aiutare a cambiare il suo modo di vedere le cose?
Il prossimo progetto di Henry Cavill, The Witcher stagione 2, debutterà a livello globale su Netflix dal 17 dicembre.
Per ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda resta sempre connesso qua su NCI.
di Simone Merlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA