Cinema & Serie TV

Hellraiser: ecco il primo trailer ufficiale del reboot targato Hulu!

Hulu e 20th Century Studios hanno rilasciato online il primo trailer di “Hellraiser”, film in arrivo il 7 ottobre. La pellicola è il reboot del titolo omonimo di Clive Barker, basato su un suo romanzo breve. Il progetto in arrivo solo in streaming, è diretto da David Bruckner

Il ritorno di un cult del genere horror

Arrivato al cinema nel 1987, “Hellraiser” è diventato sin da subito un cult del genere horror. Con la sua violenza e la presenza dei Cenobiti, demoni protagonisti della pellicola e citati in svariate opere pop, tra cui di recente nella quinta stagione di “Rick & Morty”, il film ebbe vari sequel cinematografici meno riusciti, svariate opere a fumetti e romanzate. Dopo tanti anni, il titolo ritorna quindi con un reboot per le piattaforme streaming, promettendo maggiore fedeltà all’opera scritta e poi portata al cinema da Clive Barker.

A dirigere il nuovo progetto, di cui le prime immagini lasciano presagire una pellicola con un ottimo potenziale, troviamo David Bruckner. Il cineasta già dietro la macchina da presa di “The Ritual” per Netflix e di vari corti a tema horror per Bloody Disgusting e Southbound, si trova davanti alla sua più grande sfida: reinventare in modo fedele un cult dell’horror. Ad interpretare il leader dei Cenobiti, Pinhead, troviamo l’attrice Jamie Clayton, che sin dalla prima immagine nei panni del personaggio, ha reso l’intero progetto intrigante.

Hellraiser: cast, sinossi e trailer

Su Hulu dal 7 ottobre e in Italia (presumibilmente) dallo stesso giorno su Disney+ nella sezione Star, “Hellraiser” è una pellicola diretta da David Bruckner. Il cast della pellicola è formato da Odessa A’zion, Jamie Clayton, Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing, Kit Clarke, Goran Visnjic e Hiam Abbass. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer della pellicola in arrivo a breve in streaming:

“Una giovane donna alle prese con la tossicodipendenza entra in possesso di un’antica scatola di puzzle, ignara che il suo scopo è evocare i Cenobiti, un gruppo di esseri soprannaturali sadici di un’altra dimensione”.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Gabriele Di Nuovo

Articoli Recenti

  • Gaming

System Shock 2 e le sue “porte sfintere”, dalla colonscopia al gioco

Durante un episodio del Deep Dive Podcast, l'art director Nate Wells ha condiviso una curiosità sorprendente…

2 ore fa
  • Attualità

Scudo penale per i medici e riforma delle specializzazioni: cosa cambia con il nuovo Ddl

Il Governo italiano sta per approvare un Disegno di legge che rivoluzionerà il lavoro dei…

2 ore fa
  • Attualità

Israele verso l’occupazione totale di Gaza: la svolta di Netanyahu

Il conflitto in Medio Oriente ha raggiunto il giorno 669 con una nuova, pesantissima svolta:…

3 ore fa
  • Gaming

Apex Legends: Electronic Arts vede grandi possibilità per un film o serie TV

Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…

19 ore fa
  • Gaming

Mario Kart World: 5,63 milioni di copie vendute nel mese di lancio

Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…

20 ore fa
  • Attualità

Spotify: aumento dei prezzi in Europa!

Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…

20 ore fa