fbpx Helldivers 2: i problemi principali verranno risolti con una patch?
Gaming

Helldivers 2: i problemi principali verranno risolti con una patch?

di Nes

Condividi con chi vuoi

Helldivers 2 presenta ancora problemi riguardanti il carico dei server, e nello specifico quando si raggiunge un picco di giocatori simultanei troppo alto. Arrowhead Games Studio ha subito ascoltato la community e provato a correggere i suddetti problemi con varie patch (siamo già alla versione 1.009!), ma le complicanze ci sono ancora.

Arriva quindi tramite un annuncio sul server Discord ufficiale, la notizia di una patch per PS5 e PC in arrivo per provare a correggere i principali problemi che affliggono Helldivers 2.

helldivers 2

Helldivers 2, le parole ufficiali sull’aggiornamento imminente

Salve Helldivers! Abbiamo dei miglioramenti in uscita in settimana incentrati sui problemi più seri del gioco: login, matchmaking e carico dei server. Domani vedrete un aggiornamento per PC e PS5, ma tenete a mente che non basta un singolo update per risolvere tutti i problemi. Piuttosto, apporteremo continui miglioramenti nei prossimi giorni e nelle settimane a venire. Stiamo tutti lavorando duramente per assicurarci che il gioco sia un luogo stabile in cui diffondere la democrazia su ogni pianeta della galassia. Grazie, come sempre.“, così ha comunicato l’utente Baskinator, una dei community manager all’interno del server Discord.

I produttori avevano già tentato di ovviare a questi problemi aumentando la capienza massima dei server a 450mila utenti connessi contemporaneamente. Un compromesso che da un lato permette una migliore esperienza di gioco, ma dall’altro impedisce a una fetta di utenti di potersi connettere ai servizi online, ed è anche per questo che sta arrivando questa nuova patch.

E voi state giocando a Helldivers 2? Finalmente riusciranno a risolvere i vari problemi del titolo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi