Dopo aver rilasciato una patch contenente la prima serie di modifiche al bilanciamento delle armi, Arrowhead è già pronta al prossimo aggiornamento di Helldivers 2. Il nuovo titolo di guerra Cutting Edge porterà nuove armi ed equipaggiamenti con cui spazzare via i propri nemici.
Gli scienziati del reparto Ricerca e sviluppo della Super Terra hanno ideato una serie di prototipi di armature supertecnologiche pronte per essere testate dagli Helldiver. Nello specifico avremo a che fare con i seguenti prototipi: EX-03, che possiede uno strato di gomma isolante; EX-16, dotato di arco elettrico; ed EX-00, definito dagli sviluppatori “il soldato del futuro”.
Agli stessi scienziati si deve anche la realizzazione di 6 armi di ultima generazione: la Falce LAS-16, un fucile laser a brevi raffiche; Il Plasma punitore SG-8P, un fucile a pompa al plasma; il Blitzer ARC-12, uno spara-fulmini a lunga e breve gittata; la Granata Stordente G-7; la pistola Pugnale LAS-7; ed infine il Trucida-bot.
Warbond: Cutting Edge arriverà su PlayStation 5 e PC il prossimo 14 marzo. Nella trepidante attesa dei mech guidabili, gli sviluppatori di Arrowhead sanno come tenere impegnata la propria community.
Non vedete l’ora di provare i nuovi contenuti? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…