fbpx Helldivers 2: è arrivata la patch che disconnette i giocatori inattivi!
Gaming

Helldivers 2: è arrivata la patch che disconnette i giocatori inattivi!

di Nes

Condividi con chi vuoi

Tramite un aggiornamento rilasciato il 22 gennaio, Arrowhead ha implementato una nuova funzione in Helldivers 2 che kicka i giocatori che una volta entrati nella modalità online, ci rimangono anche mentre dormono pur di non perdere il loro posto online.

Continua la lunga settimana di hotfix per Helldivers 2 che vede arrivare un nuovo aggiornamento per migliorare l’esperienza dei giocatori. Com’era già successo, gli sviluppatori avevano aumentato il tetto massimo di giocatori in contemporanea connessi ai server a 450mila, comportando però un comportamento scorretto da parte di alcuni utenti. Quest’ultimi infatti non volendo perdere il loro posto una volta connessi, sarebbero rimasti afk, aumentando così i tempi di coda per gli utenti che provavano ad accedere mentre i server erano a massima capienza.

Come funziona il sistema che disconnette i player da Helldivers 2?

Come annunciato da un tweet ufficiale inviato da Arrowhead, e dalle patch notes che potete trovare sempre all’interno del post, è stato introdotto un sistema che rileva i giocatori inattivi e dopo 15 minuti li fa disconnettere, diminuendo così il traffico nei server.

Oltre a questa aggiunta, gli sviluppatori hanno fatto altre correzioni, come la risoluzione di un problema di crash quando un giocatore provava a unirsi alla nave di un altro. Sono stati risolti poi anche dei bug che facevano malfunzionare GameGuard e il firewall di Windows. Vi consigliamo comunque di leggere le patch notes ufficiali per vedere tutti i problemi risolti.

Potrebbe quindi mancare poco per l’arrivo dei mech e/o di un’altra fazione all’interno del gioco, rimaniamo quindi in attesa dei prossimi aggiornamenti.

E voi siete felici di questa aggiunta? Cosa ne pensate di questi aggiornamenti di Helldivers 2? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi