Helldivers 2 è uno dei giochi del momento. Il titolo di Arrowhead Game Studios ha infatti conquistato sia i giocatori PC che quelli di PlayStation 5, che si sono lanciati in massa nella nuova esperienza in multiplayer cooperativo. Le prime settimane dal lancio, di fatto, sono state caratterizzate dai server praticamente sempre pieni, ma ora la situazione dovrebbe essere notevolmente migliorata: il team di sviluppo ne ha esteso la capacità fino a 700.000 giocatori contemporanei.
La comunicazione è arrivata direttamente da Johan Pilestedt, il CEO di Arrowhead Game Studios, che ne ha parlato in un post su X. Si tratta, appunto, di un’importante notizia per tutti i giocatori di Helldivers 2, che ora potranno accedere più facilmente alle partite.
Il team di sviluppo si sta impegnando molto su questo aspetto, visto da molti come una delle principali criticità dell’intera esperienza di gioco. Con dei server più capienti però la situazione dovrebbe essere nettamente migliorata. Inoltre, ora Helldivers 2 potrebbe anche raggiungere un nuovo record di giocatori contemporanei. Attualmente il picco massimo di Steam ha superato quota 400.000, ma con una capienza massima di 700.000 è possibile che questa cresca ulteriormente.
E voi, state giocando a Helldivers 2? Ci state giocando su PC o su PlayStation 5? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…