Si è parlato molto riguardo il futuro della DC, specificatamente quello del DCEU, un universo cinematografico con molti problemi evidenti che non ha reso i fan felici; specialmente considerando i film e le serie tv prodotti della concorrente Marvel Studios. Dopo anni di critiche sembra che la Warner voglia mettersi in sesto producendo film e serie tv dedicati a più personaggi. Il 2022 è stato l’anno di Peacemaker, cattivo dei fumetti DC, che ha debuttato nel film “The Suicide Squad“, scritto e diretto da James Gunn.
Ad annunciarlo, tramite i social media, è stato il regista e scrittore della serie tv James Gunn. Nella seconda stagione John Cena rivestirà nuovamente il ruolo dello spietato pacifista Peacemaker ed il regista Gunn, che ha diretto cinque degli otto episodi della prima stagione, tornerà nuovamente.
Sia il protagonista che il direttore hanno espresso la loro felicità e ringraziato i fan per l’apprezzamento della prima stagione che ha portato ad una conferma della seconda.
In seguito vi rilasciamo i rispettivi commenti di James Gunn e di John Cena:
Esatto, #Peacemaker tornerà per la seconda stagione. Grazie a Peter Safran, @JohnCena , il nostro incredibile cast e troupe, i nostri adorabili amici di @HBOMax selvaggiamente solidali e soprattutto tutti voi per la visione! @DCpeacemaker
Imparare a conoscere e infine diventare #PEACEMAKER è stato un esercizio per esplorare la mente divertente e assolutamente geniale di @JamesGunn . È stato un privilegio lavorare in questo show e con il cast, la troupe e il team @hbomax . Esaltato nel dire che torneremo per creare più pace per la stagione ✌️ !
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Di Filippo D’Agostino
Il mondo del cinema sta perdendo colossi. Oggi, purtroppo, è toccato a una leggenda: Robert…
Activision ha appena annunciato l'ultimatum per Call of Duty: Warzone Mobile. Dopo circa due anni…
In uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2026 (in Nord America è disponibile dal…
Logan Paul ha venduto all'asta la sua carta "Pikachu Illustrator" a una cifra esorbitante, stabilendo…
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…