HBO sta ufficialmente sviluppando una nuova serie televisiva limitata, il soggetto dello show sarà basato sul romanzo di Gillian Flynn ‘Nei luoghi oscuri‘ (Dark Places). Inoltre, la Flynn, conosciuta per aver scritto ulteriori romanzi come ‘L’amore bugiardo‘ nel 2012 e ‘Sulla pelle‘ nel 2006, avrà il ruolo di co-creatrice e scrittrice e co-showrunner del progetto. A rivelarlo è il noto organo d’informazione statunitense Variety.
Nonostante HBO Max non sia ancora sbarcato in terra nostrana, non servono sicuramente presentazioni per il notevole servizio streaming statunitense. Elogiato da molti come uno delle migliori emittenti di sempre, la rete televisiva nel corso degli ultimi decenni è riuscita a portare al proprio pubblico alcuni capisaldi dell’intrattenimento moderno come ‘I Soprano‘ e ‘The Wire‘, o più recentemente alcuni dei protagonisti degli Emmy Awards come ‘Succession‘ e ‘The Last of Us‘.
E non mancano sicuramente anche le serie limitate come ‘Chernobyl‘ e ‘Band of Brothers – Fratelli al fronte‘. Ma un ulteriore miniserie televisiva che potrebbe diventare un ottimo prodotto per HBO sembrerebbe essere ‘Nei luoghi oscuri‘ (Dark Places). Quest’ultimo progetto è una delle ultime novità di HBO a essere in lavorazione: lo show sarà basato sul romanzo del 2009 di Gillian Flynn, dove quest’ultima avrà anche il ruolo di co-creatrice e scrittrice e co-showrunner del progetto. In seguito vi rilasciamo la trama del romanzo:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…