fbpx Hazbin Hotel tornerà in Autunno con Helluva Boss
Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel tornerà in Autunno con Helluva Boss

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Vivienne Medrano ha annunciato quando tornerà la serie di Hazbin Hotel e anche quando farà il suo debutto su prime video la nuova serie di Helluva Boss. Entrambe sono nate su Youtube e dopo anni finalmente i fan della creatrice possono vedere entrambe le sue serie con un budget molto più alto sul sito di streaming di prime video.

Si torna all’inferno

I due prodotti targati VivziePop saranno disponibili in Autunno di quest’anno. La seconda stagione di Hazbin Hotel uscirà il 29 Ottobre mentre il suo spin-off sarà già uscito da 19 giorni. La serie di Helluva boss è prevista per il 10 Ottobre.

I fan di Hazbin Hotel aspettano con ansia la seconda stagione soprattutto dopo il finale cliffhanger della prima parte della serie. Sappiamo che sono in lavorazione altre due stagioni e che compariranno nuovi personaggi, alcuni già nominati in precedenza come Lilith e altri del tutto inaspettati come Abel che avrà la voce di Patrick Stump, cantante e chitarrista dei Fall Out Boy.

Per quanto riguarda Helluva Boss, le prime 2 stagioni presenti su Youtube verranno rilasciate su Prime Video con un episodio speciale chiamato “Mission Zero” che servirà come nuovo episodio pilota per la serie. Per chi non avesse già visto Helluva Boss su Youtube la serie esplora temi diversi rispetto a Hazbin Hotel. Gli episodi autoprodotti raccontano degli I.M.P. (Immediate Murder Professionals) un gruppo di demoni che uccide i vivi su commissione da parte di alcuni morti dannati che vogliono vendetta.

Le serie di Vivienne Medrano sono diventate un simbolo dell’animazione indie indipendente, ispirando molti animatori in tutto il mondo. Per quanto entrambi i prodotti usino un linguaggio scurrile e molto spesso si sfiori la blasfemia riescono paradossalmente a toccare i temi più importanti per l’umanità come la perdizione nel peccato e la successiva redenzione.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi