Harry Styles (@Shutterstock)
La star della musica pop Harry Styles è entrata da pochi anni nel mondo del cinema; gli è bastato questo breve periodo per diventare uno degli attori più celebrati di Hollywood. Il cantautore è attualmente molto attivo in entrambi i settori: ha appena pubblicato il suo terzo album da solista, “Harry’s House” e ha due film in uscita, “Don’t Worry Darling” e “My Policeman“. Tra le altre produzioni, nel 2021 ha recitato in “Eternals“, che ha sancito il suo ingresso nel MCU.
Il film ha così portato il pubblico a fantasticare sull’ingresso di Styles in altri imponenti franchise, primo fra tutti “Star Wars“. Le voci intorno ad un suo possibile ruolo nell’universo fantascientifico sono dilagate fino a confondersi con la realtà; a questo proposito, il diretto interessato ha così deciso di fare chiarezza durante un’intervista rilasciata a RollingStone…
Styles ha ammesso di aver sentito per la prima volta il rumor sul suo ruolo in “Star Wars” proprio durante l’intervista e ha così affermato di non avere in programma di entrare a far parte del franchise in futuro. Si è inoltre espresso sul ruolo che la recitazione occupa attualmente nella sua vita, e nonostante il suo successo nel mondo del cinema, le sue dichiarazioni lasciano trasparire alcune riserve per la professione da attore:
“Non credo che farò film per un po’ di tempo. Penso che ci sarà un momento, in futuro, in cui sentirò ancora il desiderio di farlo, ma quando fai musica, accade qualcosa. Ci si sente davvero creativi, ti alimenta e ti fa crescere.
Recitare è costituito in gran parte dall’attendere senza fare niente. Certo, se questa è la parte peggiore, allora dev’essere un buon lavoro. Ma personalmente non trovo questa parte così appagante. Attualmente mi piace farlo, ma non credo che lo farò molto”.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie TV, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Durante l’era PlayStation 3, Naughty Dog era sinonimo di successo grazie alla serie Uncharted: uno…
Stormind Games, lo studio italiano che ha collaborato con 2K Games e ha lavorato alla…
Bully Online arriva grazie allo sviluppo dei fan che mostrano quanto tengano al titolo ancora…
Il servizio di Sony, dopo un’offerta eccezionale vista nel mese di ottobre (Silent Hill 2…
Elon Musk ha lanciato un nuovo ambizioso progetto: Grokipedia. Quest'enciclopedia online gestita interamente dull'intelligenza artificiale…
Dopo giorni di speculazione, Epic Games ha ufficialmente confermato la collaborazione tra Fortnite e I…