Incredibile ma vero: per la serie tv HBO su Harry Potter, è stata costruita una vera scuola accanto al set! L’edificio può ospitare fino a 600 alunni e servirà per non far perdere le lezioni alle ragazze e ai ragazzi coinvolti nelle riprese della nuova serie TV.
Già con i film la questione dell’alternare le riprese alle ore di scuola era stata affrontata, ma ora ci troviamo su tutt’altro livello. La nuova scuola creata appositamente per i giovani attori della serie TV di Harry Potter avrà una capienza di 600 alunni e sarà composta da edifici mobili costruiti presso i Warner Bros. Studios di Leavesden; la supervisione sarà affidata al Three Rivers Disctrict Council, con gli orari che andranno dalle 5.30 del mattino fino alle 20.30, dando così la possibilità di organizzare l’intervallarsi di riprese e scuola anche nelle fasce orarie serali e notturne. La pianificazione prevede che la scuola rimanga in funzione per circa un decennio, per poi essere smantellata.
La portata di quest’opera fa capire le dimensioni della produzione della serie TV, che ha iniziato le riprese in questa settimana. Dopo le foto del protagonista con l’iconica divisa scolastica, è stato mostrato anche l’Hagrid interpretato da Nick Frost.
Voi cosa ne pensate? Credete sia una soluzione funzionale oppure la trovate esagerata? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram!We non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…
Cyberpunk 2077 sta per ricevere un nuovo aggiornamento, ricevendo diversi nuovi contenuti oltre a nuove…
Dopo una settimana di beta su Steam è finalmente disponibile anche per PS5, Xbox e…
Digital Foundry ha affermato che Playstation 6 potrebbe essere dotata di una RAM da 24GB:…