David Zaslav, CEO e Presidente di Warner Bros. Discovery, ha rilasciato un’intervista al Wall Street Journal in cui ha parlato del futuro del franchise di Harry Potter. Dopo il fallimento al botteghino di “Animali Fantastici – I segreti di Silente“, non è più sicuro che vedranno luce gli ultimi due capitoli della saga prequel. Ma potremmo comunque vedere il mondo di Harry Potter espandersi in qualche modo.
Nell’intervista con Wall Street Journal, Zaslav ha dichiarato di voler incontrare la Rowling, autrice della saga cartacea di Harry Potter. Tale incontro verterebbe sulla creazione di ipotetici contenuti futuri per la piattaforma di HBO Max, ma ancora non si ha nessun tipo di notizia in merito. Dopo reunion, spin-off teatrali e prodotti televisivi, il mondo di Harry Potter potrebbe essere ulteriormente ampliato.
Intanto “Animali Fantastici – I segreti di Silente” è stato, a differenza dei due capitoli precedenti, un fallimento anche dal punto di vista economico. In suolo americano ha incassato solo 43 milioni di dollari al suo debutto, arrivando ad un totale di 90 milioni ad un mese dall’uscita. Nel resto del mondo l’incasso è stato di 286 milioni di dollari che sommati all’incasso americano creano un totale di 376 milioni di dollari, a fronte di un budget di 200 milioni. Questo terzo capitolo è stato investito anche da critiche per la sostituzione di Johnny Depp con Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald, dopo il suo licenziamento per via delle vicende con l’ex moglie Amber Heard.
Potrebbero interessarvi anche:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…