Mentre in Inghilterra le riprese per la serie di Harry Potter continuano, i fan cercano qualsiasi scoop e notizia a riguardo. Stavolta, le foto porteranno molta nostalgia ai fan che le vedranno.
I fan della saga possono tirare un sospiro di sollievo: il treno più iconico di Hogwarts è pronto a fare il suo ritorno. Nuove foto leaked dal set inglese della serie reboot di Harry Potter mostrano il treno per Hogwarts praticamente identico a quello visto nei film. Questo conferma l’impegno della produzione nel rispettare i dettagli amati dai fan. Le immagini rivelano il treno durante il trasporto sul set, e secondo Sffgazette.com, l’iconico mezzo sembra proprio quello originale di Harry Potter e la Pietra Filosofale.
Warner Bros. Discovery punta a rilanciare il franchise dopo la conclusione di Animali Fantastici, cercando di far conoscere i segreti della magia di Hogwarts a una nuova generazione di spettatori. Il reboot adotterà un approccio fedele ai romanzi, dedicando un’intera stagione a ciascun libro della saga, come spiegato dall’attore John Lithgow, interprete del Professor Albus Silente: “Non è stata una decisione facile perché definirà l’ultimo capitolo della mia vita. Ma sono molto emozionato… Avrò circa 87 anni alla festa di fine riprese, ma ho accettato con gioia”.
Il cast vede l’ingresso di volti nuovi nei ruoli principali: Dominic McLaughlin sarà Harry Potter, Arabella Stanton vestirà i panni di Hermione Granger e Alastair Stout quelli di Ron Weasley. Al loro fianco, un ricco ensemble di grandi star: Janet McTeer sarà Minerva McGranitt, Paapa Essiedu interpreterà Severus Piton, Nick Frost sarà Rubeus Hagrid, Luke Thallon sarà Quirinus Quirrell/Professor Raptor, Louise Brealey vestirà i panni di Madama Rolanda Hooch, Paul Whitehouse sarà Argus Filch, Sirine Saba interpreterà Pomona Sprout, Richard Durden sarà Cuthbert Binns, Bríd Brennan sarà Madama Poppy Pomfrey e Warwick Davis ritornerà nei panni di Filius Flitwick.
Con treni fedeli ai film e un cast di talento, il reboot punta a riportare la magia di Hogwarts sul piccolo schermo.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Lorenzo Giorgi
HowLongToBeat ha stilato la consueta classifica dei videogiochi più completati nel corso dell'anno corrente. Nel…
La tanto attesa nuova serie TV di Apple Tv targata Vince Gilligan si è conclusa,…
Motoi Okamoto, producer della serie di Silent Hill, ha dichiarato ai microfoni di Famitsu che…
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…