fbpx Hans Zimmer firmerà la colonna sonora di Euphoria 3 insieme a Labrinth
Cinema & Serie TV

Hans Zimmer firmerà la colonna sonora di Euphoria 3 insieme a Labrinth

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Mentre la terza stagione di “Euphoria” prende forma, arriva una notizia clamorosa: Hans Zimmer, autore delle musiche di capolavori come “Interstellar”, “Il Re Leone” e “Il Gladiatore”, sarà il nuovo compositore della serie HBO. Lavorerà fianco a fianco con Labrinth, già autore delle colonne sonore delle prime due stagioni.

Ad annunciarlo è stato l’account ufficiale X della serie, che ieri sera ha pubblicato un post con la conferma ufficiale. Zimmer ha dichiarato: “È un onore entrare a far parte di questo incredibile team di narratori guidato dal visionario Sam Levinson. Insieme hanno creato una serie così audace e commovente che ha significato molto per il pubblico. La musica di Labrinth ha plasmato l’identità dello show e non vedo l’ora di contribuire alla storia in corso e di aiutare a dare forma a questa nuova stagione attraverso la musica”.

Anche Labrinth ha espresso il suo entusiasmo: “Un altro capitolo nell’universo di Euphoria! È fantastico poter collaborare con Hans, uno dei miei eroi nella musica da film, e portare un po’ di nuova magia in questa stagione”.

Da Hans Zimmer a Labrinth: cosa ci aspetta nella terza stagione di Euphoria

Non è ancora stata comunicata una data ufficiale di uscita, ma si presume che la terza stagione arriverà entro la metà del 2026. Secondo quanto rivelato da HBO, questa potrebbe essere l’ultima stagione. La dirigente Francesca Orsi ha infatti dichiarato: “Ne abbiamo parlato. La mia filosofia è che nulla è finito finché non è davvero finito, ma abbiamo considerato che questa potrebbe essere la fine”.

Le riprese sono ufficialmente iniziate il 10 febbraio 2025, dopo una prima conferma dell’arrivo sul set a gennaio. Il capo della piattaforma, Casey Bloys, ha commentato: “So che la serie riceve molta attenzione ora. Ha creato delle vere star del cinema, e molti di loro sono impegnati in altri progetti, ma gireremo questa stagione. Nulla è cambiato. Saranno otto episodi”.

Il cast principale è confermato: Zendaya, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Maude Apatow, Alexa Demie ed Eric Dane torneranno nei rispettivi ruoli. Non saranno invece presenti Barbie Ferreira e Storm Reid.

E voi? State aspettando la nuova stagione Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per non perdervi nessuna novità dal mondo del cinema.

Articolo di Damiano Longo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi