fbpx Halo: novità in arrivo secondo il doppiatore di Master Chief!
Gaming

Halo: novità in arrivo secondo il doppiatore di Master Chief!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo diversi indizi il tanto chiacchierato remake o addirittura un nuovo capitolo della saga potrebbero essere dietro l’angolo.

halo

Steve Downes accende la curiosità

A far salire l’hype è stato Steve Downes, la storica voce di Master Chief, che in un recente post su X ha ricordato la sua partecipazione agli Halo World Championship di Seattle, in programma il 24 e 25 ottobre.

Nulla di strano fin qui, se non fosse per un dettaglio: Downes ha aggiunto che “grandi novità sono in arrivo”, lasciando intendere che l’evento potrebbe riservare annunci davvero importanti.

Del resto, da settimane si parla di aggiornamenti significativi sul futuro del franchise, e ora sembra proprio che il campionato mondiale sarà il palcoscenico scelto per svelarli.

Le indiscrezioni più insistenti puntano su un remake di Halo: Combat Evolved, il titolo che nel 2001 diede inizio alla leggendaria saga. Secondo le voci, il progetto sarebbe affidato a Virtuos e utilizzerebbe una combinazione tra Unreal Engine 5 e il classico Blam Engine, con l’obiettivo di proporre un rifacimento completo, dotato di grafica rinnovata e gameplay modernizzato.

Ovviamente, per ora si tratta solo di rumor, ma con Steve Downes che promette “grandi annunci” e un evento mondiale alle porte, i fan hanno tutte le ragioni per essere in hype.

Halo

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi