Cinema & Serie TV

Halo: la serie tv di Paramount+ è stata cancellata!

La notizia è delle ultime ore: la serie televisiva di Halo, arrivata alla seconda stagione su Paramount+, è stata cancellata. L’annuncio è arrivato direttamente da Paramount e da 343 Industries, che come riportato da The Hollywood Reporter hanno comunicato la cancellazione della produzione.

Halo si ferma alla stagione 2?

L’annuncio della cancellazione della serie tv di Halo è stato accompagnato da un duplice comunicato, uno di 343 Industries e uno di Paramount. 343 ha detto che “apprezziamo profondamente i milioni di fan che hanno spinto la serie Halo a diventare un successo globale e rimaniamo impegnati ad ampliare l’universo di Halo in diversi modi in futuro. Siamo grati ad Amblin e Paramount per la loro partnership nel portare il nostro vasto universo fantascientifico agli spettatori di tutto il mondo”.

Paramount ha invece affermato che “siamo estremamente orgogliosi di questa ambiziosa serie e vorremmo ringraziare i nostri partner di Xbox, 343 Industries e Amblin Television, insieme allo showrunner e produttore esecutivo David Wiener, ai suoi colleghi produttori esecutivi, all’intero cast guidato da Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e alla straordinaria troupe per tutto il loro straordinario lavoro. Auguriamo a tutti il ​​meglio per il futuro”.

Tuttavia sembra ci sia ancora speranza per la produzione: alcune fonti sostengono che i produttori di Halo, Amblin, Xbox e 343 Industries, vogliano provare a portare la terza stagione su un’altra piattaforma, con Paramount che si sarebbe detta favorevole alla cosa.

Al momento però non abbiamo certezze, con la serie di Halo che è ferma alla seconda stagione. Intanto però diteci: vi sono piaciute le prime due stagioni? Vi piacerebbe un giorno vedere una terza stagione, magari su un’altra piattaforma? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

ARC Raiders tenta di farsi perdonare regalando 500 Raider Tokens

Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…

3 ore fa
  • Gaming

Doom nello spazio: il gioco gira anche su un laboratorio orbitante dell’ESA!

Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…

3 ore fa
  • Gaming

Prince of Persia celebra i suoi 36 anni con un video di 36 secondi sui capitoli più celebri

Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rambo e I Mercenari non hanno ancora finito col cinema

Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…

8 ore fa
  • IgnorantNews

All’asta il water 18 carati di Maurizio Cattelan: base d’asta a 10 milioni di dollari!

"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…

9 ore fa
  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

1 giorno fa