Halo Infinite è l’ultimo capitolo della saga degli Halo. È stato sviluppato dai ragazzi di Bungie ed è disponibile sia per Pc sia per Xbox. Il titolo in questione sta riscuotendo un grande successo, sia per una campagna molto ben strutturata sia per il multiplayer che ricorda i vecchi capitoli. Inoltre la parte multiplayer di Halo Infinite è stata resa free to play. Però si è appresso presto di un problema, che sta affliggendo il matchmaking. Qui di seguito ve ne parliamo.
Negli ultimi giorni si sono riscontrati dei bug relativi ai bot. Essi hanno la funzione di bilanciare il numero di giocatori presenti in entrambe le squadre. Da quello che sappiamo finora, sembrerebbe che i bot una volta inseriti nei match poi non vengono più rimossi anche se entrano altri giocatori. Questo problema ovviamente va a sbilanciare le partire e rovinare l’esperienza dei giocatori. Però questo succede solamente nelle partite casuali; invece nei match competitivi, non è stato ancora riportato nulla riferito al bug dei bot.
I bot sono riconoscibili facilmente, grazie alla dicitura 343 che si trova prima dell’ id giocatore. Ovviamente i bot non sono molto abili ma vanno comunque a sbilanciare i punteggi delle due squadre. Microsoft, che è il publisher di Halo Infinite, non ha ancora rilasciato nulla in merito. Speriamo che questo problema venga risolto il più presto possibile, così da ristabilire e riequilibrare le lobby multiplayer.
Se volte restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Lo sviluppo di GTA VI si sta rivelando il più lungo della storia del franchise.…
Il pubblico del Marvel Cinematic Universe ha scoperto un nuovo tassello della saga con l’uscita…
Un profilo ufficiale di Ubisoft potrebbe aver "trapelato" 2 giochi che arriveranno su Nintendo Switch…
Uno degli autori più celebri della Marvel Comics, soprattutto per quanto riguarda le storie degli…
Dopo aver trascorso più di 40 ore su Clair Obscur: Expedition 33, siamo pronti a…
Va in pensione, dopo 41 anni di onorato servizio, una colonna del panorama videoludico e…